Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma secondo voi ne vale la pena comperare le sospensioni elettronike x uso strada e pista 3- 4 volte l'anno?
a detta di alcuni esperti, chi ha corso in pista con le HP4 le ha tolte subito!!
sono molto combattuto.....
Anche io ero molto combattuto first lady,ma poi ho sentito un po di amici e qualche pilota,a livello amatoriale fanno benissimo le sospensioni elettroniche.Io e un paio di amici le ordiniamo cosi
NOn penso che mi abbiano fatto chissa' che sconto un 5%.
Colore bianca e blu quindi con sovraprezzo, pacchetto race e dynamic e i cerchi con il bordino rosso listin 20250 prezzo scontato senza permuta 19150.
Grazie per le Info ...... in effetti non ti ha trattato benissimo spero che ti abbia comunque incluso assicurazione furto incendio e primo tagliando. ....oppure un tasso zero nel caso avessi aperto un finanziamento !!!
Comunque complimenti e spero di poter mela prendere pure io ....diversamente dovr? scegliere una 2013 !!!
Ci sono di serie nel pacchetto race mi pare, alla fine per avere l'elettronica completa devi prenderti i 2 pacchetti quello con il dtc e l'altro con il cambio e le sospensioni e di conseguenza cruis control e manopole riscaldate!!
X Morros ma i cerchi sono quelli forgiati??
Grazie per le Info ...... in effetti non ti ha trattato benissimo spero che ti abbia comunque incluso assicurazione furto incendio e primo tagliando. ....oppure un tasso zero nel caso avessi aperto un finanziamento !!!
Comunque complimenti e spero di poter mela prendere pure io ....diversamente dovr? scegliere una 2013 !!!
Per il finanziamento non mi interessa le moto sono un gioco e le compro solo se ho i soldi, per il resto non mi hanno offerto nulla, il primo tagliando che io sappia e' sempre compreso sulle bmw
Fabio ti batto allora,io la provo questo sabato vediamo come va.
L'ultima volta che l'ho provata la vecchia era questa estate a Vallelunga vediamo questa se va mejo
Fabio ti batto allora,io la provo questo sabato vediamo come va.
L'ultima volta che l'ho provata la vecchia era questa estate a Vallelunga vediamo questa se va mejo
Comment