Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    I furboni di Firenze non erano aperti il pomeriggio del sabato...
    Perch? dovrebbero aprire?
    Comunque sia l'hai vista in vetrina

Comment

• Font Size
      Originally posted by first lady View Post
      ma secondo voi ne vale la pena comperare le sospensioni elettronike x uso strada e pista 3- 4 volte l'anno?
      a detta di alcuni esperti, chi ha corso in pista con le HP4 le ha tolte subito!!
      sono molto combattuto.....
      Anche io ero molto combattuto first lady,ma poi ho sentito un po di amici e qualche pilota,a livello amatoriale fanno benissimo le sospensioni elettroniche.Io e un paio di amici le ordiniamo cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by DRV View Post
        Perch? dovrebbero aprire?
        Comunque sia l'hai vista in vetrina
        Perch? mandano una mail dove invitano a vedere in anteprima la novit? 2015 e poi fan mezza giornata chiudendo alle 12:30?

Chi come loro lavora il sabato mattina ? discriminato?

Mah...

Comment

• Font Size
          Perch? mandano una mail dove invitano a vedere in anteprima la novit? 2015 e poi fan mezza giornata chiudendo alle 12:30?

Mah...

Avranno chiuso perch? le avranno vendute tutte!!!:gaen:
          P.s. oppure lo avranno fatto apposta perch? tanto a te non interessava!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            NOn penso che mi abbiano fatto chissa' che sconto un 5%.
            Colore bianca e blu quindi con sovraprezzo, pacchetto race e dynamic e i cerchi con il bordino rosso listin 20250 prezzo scontato senza permuta 19150.
            Grazie per le Info ...... in effetti non ti ha trattato benissimo spero che ti abbia comunque incluso assicurazione furto incendio e primo tagliando. ....oppure un tasso zero nel caso avessi aperto un finanziamento !!!
            Comunque complimenti e spero di poter mela prendere pure io ....diversamente dovr? scegliere una 2013 !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Ci sono di serie nel pacchetto race mi pare, alla fine per avere l'elettronica completa devi prenderti i 2 pacchetti quello con il dtc e l'altro con il cambio e le sospensioni e di conseguenza cruis control e manopole riscaldate!!
              X Morros ma i cerchi sono quelli forgiati??
              Sono cerchi normali con il bordo rosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by moros1000rr View Post
                Sono cerchi normali con il bordo rosso
                OK come quelli che hanno offerto a me.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi la prox settimana me la prestano per mezza giornata......faccio un po' di foto e vi racconto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pumapiega View Post
                    Ragazzi la prox settimana me la prestano per mezza giornata......faccio un po' di foto e vi racconto

Dicci le differenze fra la vecchia e la nuova.

Comment

• Font Size
                      Sicuro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by axxxel View Post
                        Grazie per le Info ...... in effetti non ti ha trattato benissimo spero che ti abbia comunque incluso assicurazione furto incendio e primo tagliando. ....oppure un tasso zero nel caso avessi aperto un finanziamento !!!
                        Comunque complimenti e spero di poter mela prendere pure io ....diversamente dovr? scegliere una 2013 !!!

Per il finanziamento non mi interessa le moto sono un gioco e le compro solo se ho i soldi, per il resto non mi hanno offerto nulla, il primo tagliando che io sappia e' sempre compreso sulle bmw

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pumapiega View Post
                          Sicuro

Fabio ti batto allora,io la provo questo sabato vediamo come va.
                          L'ultima volta che l'ho provata la vecchia era questa estate a Vallelunga vediamo questa se va mejo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warrior View Post
                            Fabio ti batto allora,io la provo questo sabato vediamo come va.
                            L'ultima volta che l'ho provata la vecchia era questa estate a Vallelunga vediamo questa se va mejo

Motore a parte mi dici anche come va rispetto r1?

Comment

• Font Size

Mah...

Io purtroppo purtroppo purtroppo ho ingenuamente comprato la mia l? eppure nell'e-mail che mi ? arrivata c'? scritto solo:

"Vieni a scoprirla dal vivo nella concessionaria BMW Motorrad pi? vicina a te, a partire da sabato 17 gennaio."

Non c'? scritto "Gran festa. venite. anteprima. pompini. champagne fino alle 3"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DRV View Post
                                Io purtroppo purtroppo purtroppo ho ingenuamente comprato la mia l? eppure nell'e-mail che mi ? arrivata c'? scritto solo:

"Vieni a scoprirla dal vivo nella concessionaria BMW Motorrad pi? vicina a te, a partire da sabato 17 gennaio."

Non c'? scritto "Gran festa. venite. anteprima. pompini. champagne fino alle 3"

A me non hanno fatto nessun pompini ne altro anzi volevano mettermi a 90!!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X