Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda strana...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda strana...

Ciao a tutti siccome ho rimontato il motore che e' stato aperto x rifare il cambio....e prima di avviare il tutto ,l'ho fatto girare senza accenderlo x caricare la pressione dell'olio,ma Azzo non ha la spia rossa di allarme pressione??cio? la BMW s1000rr non ha la spia della pressione olio?ho cercato sul libretto uso e manutunzione, niente,ho cercato in rete,niente?...allora non c'e'veramente!!e non c'e neanche il sistema di far girare il motore senza che si avvii,a meno di staccare la pompa benzina!!

• Font Size
    motore

ti conveniva farlo girare con le candele smontate ,,, cmq basta che stacchi lo spinotto della pompa benzina e fai girare un p? a vuoto cos?

Comment

• Font Size
      ok....pero' x accedere allo spinotto pompa benzina,bisogna smontare un sacco di roba, io sul gsx-r k5 dopo un po' se stava ferma a lungo caricavo la pressione olio prima di avviarlo!!sul bmw non si puo' fare!!

Comment

• Font Size
        ma perch? questa cosa di far caricare l'olio? sopra alla testa il tuo meccanico avr? oliato bene e se tutto ? montato per bene, il motore avr? poco olio per circa qualche decimo di secondo!

Comment

• Font Size
          ciao marcello.....a milano si chiamano fisse!!pero' mi confermi che non c'? la spia dell'olio e che non c'? modo di far girare il motore a vuoto deve x forza di cose partire??

ovvio che ci abbiamo messo l'olio ed anche il molikote!!

grazie x la disponibilita'

ciao luca

Comment

• Font Size
            ma la lasci stare sta povera moto?

Comment

• Font Size
              Non gli sto' facendo niente di male....sono curioso!!perch? non mettono la spia di allarme pressione olio? C'era anche sulla FIAT 850 del 1970!!

Comment

• Font Size
                Neanche sulla R1 c'era,.. c'? solo la spia di livello olio.
                Sulla BMW non lo so. Detto questo non basta alzare il serbatoio e staccare lo spinotto della pompa benzina?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Neanche sulla R1 c'era,.. c'? solo la spia di livello olio.
                  Sulla BMW non lo so. Detto questo non basta alzare il serbatoio e staccare lo spinotto della pompa benzina?
                  niente di complicato,ma di sicuro poco immediato...... x alzare il serbatoio,bisogna smontare un po' di roba!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tnt 1 View Post
                    Non gli sto' facendo niente di male....sono curioso!!perch? non mettono la spia di allarme pressione olio? C'era anche sulla FIAT 850 del 1970!!
                    semplicemente perch? nel caso si accende la spia di avaria e forse come succede in qualche moto moderna, viene fuori il messaggio: stop engine o roba simile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilcex View Post
                      semplicemente perch? nel caso si accende la spia di avaria e forse come succede in qualche moto moderna, viene fuori il messaggio: stop engine o roba simile
                      a parte tutto.....spero di non dover mai provare a vedere cio' che succede!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tnt 1 View Post
                        ciao marcello.....a milano si chiamano fisse!!pero' mi confermi che non c'? la spia dell'olio e che non c'? modo di far girare il motore a vuoto deve x forza di cose partire??

ovvio che ci abbiamo messo l'olio ed anche il molikote!!

grazie x la disponibilita'

ciao luca

Ciao Luca...sinceramente non lo so!!! chiedo al capo e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                          OK resto in attesa di info se ci sono!!

grazie 1000 ciao

Comment

X
                          Working...
                          X