Ciao a tutti siccome ho rimontato il motore che e' stato aperto x rifare il cambio....e prima di avviare il tutto ,l'ho fatto girare senza accenderlo x caricare la pressione dell'olio,ma Azzo non ha la spia rossa di allarme pressione??cio? la BMW s1000rr non ha la spia della pressione olio?ho cercato sul libretto uso e manutunzione, niente,ho cercato in rete,niente?...allora non c'e'veramente!!e non c'e neanche il sistema di far girare il motore senza che si avvii,a meno di staccare la pompa benzina!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda strana...
Collapse
X
-
ok....pero' x accedere allo spinotto pompa benzina,bisogna smontare un sacco di roba, io sul gsx-r k5 dopo un po' se stava ferma a lungo caricavo la pressione olio prima di avviarlo!!sul bmw non si puo' fare!!
Comment
-
ma perch? questa cosa di far caricare l'olio? sopra alla testa il tuo meccanico avr? oliato bene e se tutto ? montato per bene, il motore avr? poco olio per circa qualche decimo di secondo!
Comment
-
ciao marcello.....a milano si chiamano fisse!!pero' mi confermi che non c'? la spia dell'olio e che non c'? modo di far girare il motore a vuoto deve x forza di cose partire??
ovvio che ci abbiamo messo l'olio ed anche il molikote!!
grazie x la disponibilita'
ciao luca
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1203
- 51
- Maschio
- 21
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostNeanche sulla R1 c'era,.. c'? solo la spia di livello olio.
Sulla BMW non lo so. Detto questo non basta alzare il serbatoio e staccare lo spinotto della pompa benzina?
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View PostNon gli sto' facendo niente di male....sono curioso!!perch? non mettono la spia di allarme pressione olio? C'era anche sulla FIAT 850 del 1970!!
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postciao marcello.....a milano si chiamano fisse!!pero' mi confermi che non c'? la spia dell'olio e che non c'? modo di far girare il motore a vuoto deve x forza di cose partire??
ovvio che ci abbiamo messo l'olio ed anche il molikote!!
grazie x la disponibilita'
ciao luca
Ciao Luca...sinceramente non lo so!!! chiedo al capo e ti faccio sapere!
Comment
X
Comment