Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi da qualche valore per il calibration kit 1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi da qualche valore per il calibration kit 1?

salve volevo sapere se c'e qualche anima pia per controllare che non ci siano troppi casini nella centralina quindi mi servirebbe qualche dato fondamentale da controllare per vedere se e' tutto ok...

io la prima volta che l'ho collegata ho subito spuntato il cut-off e la moto e' migliorata molto...ora mi serve da regolare il pit limiter ..5500 giri va bene?

poi se avete qualche altro parametro ve ne sarei grato...grazie!!!

• Font Size
    ultima cosa:ma lo schema elettrico di questa moto dove lotrovo??il mio meccanico voleva dargli un occhiata per vedere se posso adattare il sensore caduta kawa alla bmw...ma possibile che il manuale d'officina sia cosi' scarno?

grazie

Comment

• Font Size
      per il pit limit tra 5000 e 5500 va bene, in 1a se circa a 60

Comment

• Font Size
        Ma questo famoso cut off ho letto di gente che dopo essere caduta due tre volte a centro curva lamentando un assenza di trazione lo ha inserito di nuovo ! Qual ? la verit? ??? Sono in dubbio anche io se attivarlo oppure no !!!!

Comment

• Font Size
          ASSOLUTAMENTE una volta tolto non tornerei piu' indietro...attivato per me da solo problemi...almeno come guido io....ORA la moto in staccata sembra spenta ...devi solo star attento a mettere le marce bene a me e' entrato il folle per errore

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducati1098 View Post
            ASSOLUTAMENTE una volta tolto non tornerei piu' indietro...attivato per me da solo problemi...almeno come guido io....ORA la moto in staccata sembra spenta ...devi solo star attento a mettere le marce bene a me e' entrato il folle per errore
            te lo dicevo........
            molte volte si da colpa alle sospensioni...

quando il problema principale viene da tutt'altra parte....

Comment

• Font Size

Leggendo qui dicono il contrario mah magari dipende molTo dallo stile di guida che si addotta.
              Booooo mi resta solo che testarlo in pista .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolovsko View Post

Leggendo qui dicono il contrario mah magari dipende molTo dallo stile di guida che si addotta.
                Booooo mi resta solo che testarlo in pista .....

forse parli la lingua contraria......

Il CUT-OFF ATTIVO fa s? che in caso di manopola acceleratore chiusa con regime motore aumentato, l'alimentazione di
                carburante al motore venga disinserita completamente, per risparmiare carburante e ridurre le emissioni dei gas di scarico.
                In questo stato la moto decelera a causa della potenza di attrito dell'intera catena cinematica, poich? la combustione non avviene pi?.

IL CUT-OFF disinserito ? il contrario.....

rega su.............

Comment

• Font Size
                  Ah si caxx 😅 ho fatto un po di confusione attivo/disattivo 😄 poi mi sono accorto solo ora che eri sempre tu a scrivere 😂
                  Grazie x la dritta..

Comment

• Font Size
                    va messa la spunta..cosi' non si sbaglia

Comment

X
                    Working...
                    X