Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 rr indicazioni modifiche pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S 1000 rr indicazioni modifiche pista

Vorrei se possibile qualche dritta visto che ho iniziato a trasformare la moto per il prosssimo anno.
    Ho comprato uno scarico akrapovic completo e delle carene in vtr.
    Prima domanda: Bisogna comprare il kit alpha racing per ingannare tutto l'impianto elettrico ? Penso di si.
    Seconda domanda: Per montare lo scarico conviene togliere anche il radiaore acqua ?
    Per ingannnare i motorini, visto che mi sembra che ce ne sia uno sui collettori ed uno in fondo al terminale servono altri ingannatori o si possono lasciare staccati ???
    Terza domanda: Esiste un kit per eventualmente togliere i tubi freno originali e montare dei tubi in treccia, mi hanno detto che esistono dei tappini da mettere sulla centralina abs.
    Grazie per le eventuali risposte.
    Salutoni a tutti

• Font Size
    da quello che so io devi trasformare la centralina in hp quindi gia' sbloccata io l'ho presa gia' modificata ho la chiave originale nel finto serbatoio ma da quello che so anche quella si puo' togliere

l'abs va lasciato attaccato alla centralina pena il non funzionamento del tc vanno tolti i tubi anteriori e messi diretti racing molti lasciano l'impianto posteriore...

per il resto lascio a quelli piu' esperti di me

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2102 View Post
      Vorrei se possibile qualche dritta visto che ho iniziato a trasformare la moto per il prosssimo anno.
      Ho comprato uno scarico akrapovic completo e delle carene in vtr.
      Prima domanda: Bisogna comprare il kit alpha racing per ingannare tutto l'impianto elettrico ? Penso di si.
      Seconda domanda: Per montare lo scarico conviene togliere anche il radiaore acqua ?
      Per ingannnare i motorini, visto che mi sembra che ce ne sia uno sui collettori ed uno in fondo al terminale servono altri ingannatori o si possono lasciare staccati ???
      Terza domanda: Esiste un kit per eventualmente togliere i tubi freno originali e montare dei tubi in treccia, mi hanno detto che esistono dei tappini da mettere sulla centralina abs.
      Grazie per le eventuali risposte.
      Salutoni a tutti
      di che anno ? la tua moto?
      pensi di fare la centralina hp o clonata hp o metterci una power o altro?

Comment

• Font Size
        Penso di mandare la centralina da peppo...la mia moto ? una 2011.
        Poi ho un amico che lavora nel mondo delle corse il quale mi dara' una mano nella messa a punto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2102 View Post
          Penso di mandare la centralina da peppo...la mia moto ? una 2011.
          Poi ho un amico che lavora nel mondo delle corse il quale mi dara' una mano nella messa a punto.
          Allora nn devi comprare il kit dellle resistenze.
          Togliere il radiatore e' un attimo ha gli sganci rapidi
          Smonta i motorini stavca tutto
          Monta i tibi diretti nei firi rimasti ci metti le stesse viti con degli spessori te li puoi far fare al tornio o metterci altro.

Comment

• Font Size
            ok grazie mille delle indicazioni !!!
            quindi se faccio fare la centralina da peppo non servono gli ingannatori.

Comment

X
            Working...
            X