Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio tradizionale??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio tradizionale??

domanda stupida ma lecita...........corser sulla bmw usava il cambio stradale??

grazie 1000 luca

• Font Size
    inteso come tipologia di comando con prima in giu'!!

Comment

• Font Size
      non mi risulta che Corser usasse il cambio normale, mi pare che lo usa solo Biaggi.
      perch? questo interesse Luca?

Comment

• Font Size
        Ciao Marcello perche'anche a me dalle foto mi sembra cosi.....io voglio il comando cambio tipo bonamici rovesciato ma x comando tradizionale!! Mi chiedevo se una leva marce tipo mv augusta f3 ci sta o l'asta con sensore x cambio elettronico tocca nel carter??

Comment

• Font Size
          io ti posso conosco un pilota che fa trofei che utilizza il cambio tradizionale sul bmw, utilizza le pedane bonamici e l'asta che passa nel telaio.

nn so se ti pu? servire

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt 1 View Post
            Ciao Marcello perche'anche a me dalle foto mi sembra cosi.....io voglio il comando cambio tipo bonamici rovesciato ma x comando tradizionale!! Mi chiedevo se una leva marce tipo mv augusta f3 ci sta o l'asta con sensore x cambio elettronico tocca nel carter??
            non ho capito bene cosa intendi, comunque bonamici ha l'attacco per il rovesciato sulle viti del copripignone. se vuoi ti posto una foto del mio, pedane fisse rovesciate bonamici.

Comment

• Font Size
              marcello non riesco a caricare le foto.........trovati una foto sul lato sx di una moto ufficiale di quando correva corser(non la primissima serie che aveva il comando attraverso il telaio)e capisci cosa cerco!! se no dammi una mail che ti giro la foto!!

ciao luca

Comment

• Font Size
                marcello non riesco a caricare le foto.........trovati una foto sul lato sx di una moto ufficiale di quando correva corser(non la primissima serie che aveva il comando attraverso il telaio)e capisci cosa cerco!! se no dammi una mail che ti giro la foto!!

ciao luca
                Ho visto un po di foto, usavano un rovesciato con l'astina che passava dentro al telaio, poi il rovesciato con l'attacco alle viti del pignone da Melandri in poi, ma lo facevano gia in stk.
                Comunque Corser usa sicuramente il rovesciato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Ho visto un po di foto, usavano un rovesciato con l'astina che passava dentro al telaio, poi il rovesciato con l'attacco alle viti del pignone da Melandri in poi, ma lo facevano gia in stk.
                  Comunque Corser usa sicuramente il rovesciato.
                  hai visto l'astina di comando ?? quindi ci sta?? non tocca nel motore?

Comment

• Font Size
                    marcello posso disturbarti sul cell??

Comment

• Font Size
                      ho contattato la scm......mi modificano il comando........mi montano una leva tipo yamaha r6 su supporto x rovesciato.......prima imparo e poi posto le foto!!

Comment

• Font Size
                        Ci sta' quasi senza intoppi......fatto!!!

Comment

• Font Size
                          marcello posso disturbarti sul cell??
                          Ho visto solo ora..ma certo... Che mi chedi, chiama quando vuoi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            Ho visto solo ora..ma certo... Che mi chedi, chiama quando vuoi!
                            Non ti disturbo....ho rischiato e mi e' andata bene....ho montato il comando come intendevo io con poche modifiche

Comment

• Font Size
                              non fate confusione loro hanno un cambio sbk che risulta essere rovesciato all'interno anche!
                              ovvero dove noi abbiamo la 1 loro hanno la 6.. gira al contrario!

Comment

X
                              Working...
                              X