Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Marcello perche'anche a me dalle foto mi sembra cosi.....io voglio il comando cambio tipo bonamici rovesciato ma x comando tradizionale!! Mi chiedevo se una leva marce tipo mv augusta f3 ci sta o l'asta con sensore x cambio elettronico tocca nel carter??
Ciao Marcello perche'anche a me dalle foto mi sembra cosi.....io voglio il comando cambio tipo bonamici rovesciato ma x comando tradizionale!! Mi chiedevo se una leva marce tipo mv augusta f3 ci sta o l'asta con sensore x cambio elettronico tocca nel carter??
non ho capito bene cosa intendi, comunque bonamici ha l'attacco per il rovesciato sulle viti del copripignone. se vuoi ti posto una foto del mio, pedane fisse rovesciate bonamici.
marcello non riesco a caricare le foto.........trovati una foto sul lato sx di una moto ufficiale di quando correva corser(non la primissima serie che aveva il comando attraverso il telaio)e capisci cosa cerco!! se no dammi una mail che ti giro la foto!!
marcello non riesco a caricare le foto.........trovati una foto sul lato sx di una moto ufficiale di quando correva corser(non la primissima serie che aveva il comando attraverso il telaio)e capisci cosa cerco!! se no dammi una mail che ti giro la foto!!
ciao luca
Ho visto un po di foto, usavano un rovesciato con l'astina che passava dentro al telaio, poi il rovesciato con l'attacco alle viti del pignone da Melandri in poi, ma lo facevano gia in stk.
Comunque Corser usa sicuramente il rovesciato.
Ho visto un po di foto, usavano un rovesciato con l'astina che passava dentro al telaio, poi il rovesciato con l'attacco alle viti del pignone da Melandri in poi, ma lo facevano gia in stk.
Comunque Corser usa sicuramente il rovesciato.
hai visto l'astina di comando ?? quindi ci sta?? non tocca nel motore?
ho contattato la scm......mi modificano il comando........mi montano una leva tipo yamaha r6 su supporto x rovesciato.......prima imparo e poi posto le foto!!
non fate confusione loro hanno un cambio sbk che risulta essere rovesciato all'interno anche!
ovvero dove noi abbiamo la 1 loro hanno la 6.. gira al contrario!
Comment