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informazioni pista s1000rr 2010

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    #1

    informazioni pista s1000rr 2010

    salve ragazzi dopo aver provato la moto ho questi piccoli problemini:
    -si sente un rumore metallico pochi istanti dopo l'accensione poi tutto ok...ho chiamato chi di dovere mi ha detto da non preoccuparmi su qualche esemplare restano attaccate per un attimo le spazzole del motorino avviamento usandola solo in pista non dovrei avere problemi confermate?subito dopo il motore va bene e non da problemi...

    -la spia ABS resta accesa ho la moto gia' mappata e abs scollegato...il tc invece poi si spegne e lavora bene...c'e modo di far spegnere la spia in marcia dell' abs o no?si e' riusciti a togliere l'abs facendo funzionare cmq il TC o ancora oggi non c'e soluzione a questo?

    -idem come sopra..ho la chiave dentro il finto serbatoio con il code...si e' trovato il modo tramite software di togliere tutto?

    -per una moto con preparazione leggera e quanto detto qua' sopra al mugello un rapporto 16/42 come lo vedete?

    grazie...per ora

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    #2
    Per l'ABS dipende da come ? stato chiuso.
    Se guardi sul listino Alpha Racing trovi tutto per ovviare ai tuoi problemi, ma si spendono troppi soldi.

    L'ABS per non vedere l'errore devi mantenere il motorino e tappare l'uscita anteriore del circuito.
    La posteriore l'avevo mantenuta tanto dietro non causa problemi.
    Oppure lasci tutto l'impianto standard e lo scolleghi tramite pulsante.

    Per la chiave o ti affidi a gente come Peppo Russo oppure compri il kit apposito Alpha Racing.

    16-42 al Mugello lo vedo troppo corto, personalmente avevo provato anche 16-43 ma la moto scorre poco.
    Ideale ? 17-44 o 17-43 per moto 2010-2011.

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      #3
      grazie roberto!
      da quel poco che ho visto l'abs sotto la sella e' attaccato al connettore ma senza alcun tubo ne davanti ne dietro..sinceramente anche la chiave alla fine va bene cosi' sta sotto il finto serbatoio e non da fastidio...

      l'ex proprietario usava la 200/60 pirelli slick io uso la 200/55 intagliata...in questo caso il TC va ritarato in base alla circonferenza differente?mi intimorisce un po sta cosa effettivamente...

      effettivamente a parte che non so che mappe ci sono caricate dentro ho provato come prima volta la race...ma il TC entrava in azione anche nella S di vallelunga prima di rientrare al box n po troppo

      per la corona volevo mantenere il pignone da 16 cosi' da cambiare solo la corona a seconda di quei 2-3 circuiti max che frequento

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        #4
        Originally posted by ducati1098 View Post
        grazie roberto!
        da quel poco che ho visto l'abs sotto la sella e' attaccato al connettore ma senza alcun tubo ne davanti ne dietro..sinceramente anche la chiave alla fine va bene cosi' sta sotto il finto serbatoio e non da fastidio...

        l'ex proprietario usava la 200/60 pirelli slick io uso la 200/55 intagliata...in questo caso il TC va ritarato in base alla circonferenza differente?mi intimorisce un po sta cosa effettivamente...

        effettivamente a parte che non so che mappe ci sono caricate dentro ho provato come prima volta la race...ma il TC entrava in azione anche nella S di vallelunga prima di rientrare al box n po troppo

        per la corona volevo mantenere il pignone da 16 cosi' da cambiare solo la corona a seconda di quei 2-3 circuiti max che frequento
        Non ? tanto il connettore ma proprio il circuito da dove partono i tubi originali.
        Mettendo i tubi diretti sia davanti che dietro, la centralina rileva mancanza di pressione nel circuito.
        Ecco perch? si mettono dei tappi sulle uscite anteriori e si mantiene invece l'impianto frenante posteriore.

        Si devi cambiare il rotolamento della gomma posteriore, altrimenti non lavora bene.

        Al Mugello con le 190/55 o 200/55 in molti usavano 16-40 o 16-41

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          #5
          16-42 come rapporto,fa un p? cagare dappertuto......
          richiede sia settaggi particolari delle sospensioni,in quanto sei costretto ad usare 118 maglie di catena e vai a lavorare molto lungo di interasse perno ruota - perno forcellone...

          e in pi? anche a livello di marce si sfalza un p? tutto....

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            #6
            ho sentito un famoso preparatore di bmw a roma e mi ha detto che bisogna stare a 60-61 cm di interasse...pivot anteriore perno ruota..e piu' o meno ci sono...col 16-43...

            per il mugello potrei provare 17-43...cambio il pignone al volo che e' anche economico evvia..

            sapete se la scritta service si toglie dallo stesso programma del TC una volta che compro il cavo o serve un altro programma che hanno solo in bmw?

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