Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice su BMW S 1000 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda semplice su BMW S 1000 RR

Scusate ragazzi, ma ho un'amico con la BMW S 1000 RR del 2012, e tempo fa discutevamo in merito al DTC (Dinamic Traction Control) tradotto "controllo di trazione" (lo s? lo sapete tutti, ma ho voluto specificare), e discutendo in merito ai vari livelli di intervento, mi diceva che non ? possibile regolarlo singolarmente, ossia, il controllo di trazione ? regolato in base alla mappa scelta, es. in modalit? Rain il controllo ? impostato al livello 6 (faccio per dire), in modalit? Race a livello 2, quindi a detta sua non ? possibile cambiare il livello di intervento del controllo all'interno di ogni singola mappa !!
    A me sembra strano !!! Qualcuno mi pu? dare delucidazioni in merito ????
    Grazie in anticipo

• Font Size
    E' proprio cos?: i livelli di intervento del DTC sono preimpostati per ogni mappa e non si possono modificare, come si pu? invece fare sulla HP4 in mappa Slick.

Comment

• Font Size
      Azz.... allora aveva ragione !!!!! Mi sembrava impossibile !!!!!
      Comunque grazie della risposta, gentilissimo !!!!!

Comment

• Font Size
        Si pu? modificare intervenendo nella centralina con il calibratiin

Comment

• Font Size
          E nella nuova?

Comment

• Font Size
            Nella nuova penso assolutamente di si !!!! Nel video si vede il pilota che con un pulsande sul blocchetto sx seleziona il DTC, almeno mi sembra !!!

Comment

• Font Size
              Nella nuova si possono incrociare tutti i parametri,abs...dtc ...freno motore.....acceleratore ecc ...con la mappa user

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ma sar? un opzione del pacchetto aggiuntivo, non credo della base.

Comment

X
                Working...
                X