Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 BMW S1000XR foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    per le gite io non avrei dubbi:

e risparmierei quei 2000 euro
    non scherziamo, sono cose diverse...

a parte che ...definisci GITE...

Comment

• Font Size
      il boxer no dai

Comment

• Font Size
        Questa c ha le tette flosce!!!!!

Comment

• Font Size
          Allora e' lo stesso motore del gs...ottimo per la strada e anche con un bell'allungo. Il GS nuovo tra l'altro l'ho provato in un test ride assieme all's 1000 r, e nonostante avessi provato la belva mi ha stupito tantissimo il boxerone.

Poi non dimentichiamo che per l'utilizzo stradale come pro hai:
          un consumo suppongo abbastanza minore
          il cardano
          un motore stra collaudato e affidabile
          un'impostazione di guida che almeno si avvicina di pi? ad una ss alla quale sono abituato

ripeto non avrei dubbi ;-)
          Last edited by IlNanni; 26-02-15, 20:39.

Comment

• Font Size
            Un mio amico ha280000 km sul suo gs

Comment

• Font Size
              Il gs lo trovo un gran bel attrezzo ma non riesco a chiamarlo moto perch? ha tre cose fuoriposto:motore al posto sbagliato,tele-paralever e cardano.tolto questo ? un bell oggetto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackballs View Post
                Il gs lo trovo un gran bel attrezzo ma non riesco a chiamarlo moto perch? ha tre cose fuoriposto:motore al posto sbagliato,tele-paralever e cardano.tolto questo ? un bell oggetto!!!
                praticamente ? come dire mi piacciono le moto peccato che han due ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  per le gite io non avrei dubbi:

e risparmierei quei 2000 euro
                  Questa non mi dispiacerebbe...carina

Comment

• Font Size

cos? sarebbe la mia moto definitiva...ci sono salito al salone, sto da ***...

Comment

• Font Size

cos? sarebbe la mia moto definitiva...ci sono salito al salone, sto da ***...

Comment

• Font Size
                        la r1200rs ? una gran moto, ma per me il boxer mi fa un p? paura. E una questione di cervello lo so ma la mia paura del boxer e che se cadi pure da fermo e si rompe una testa del motore sai le bestemmie che farei anche per questo ho optato per la 4 cilindri oltre che mi piace la XR.
                        So pure che se cadi col 4 cilindri puoi rompere il + delle volte il carter ma in quel caso non lo vedi ,col boxer lo tieni sott'occhio mi sembra di cadere mi sento limitato a piegare. Questa ? la mente umana uno sfoglio di cipolla .
                        Last edited by darkdevil; 28-02-15, 17:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darkdevil View Post
                          la r1200rs ? una gran moto, ma per me il boxer mi fa un p? paura. E una questione di cervello lo so ma la mia paura del boxer e che se cadi pure da fermo e si rompe una testa del motore sai le bestemmie che farei anche per questo ho optato per la 4 cilindri oltre che mi piace la XR.
                          So pure che se cadi col 4 cilindri puoi rompere il + delle volte il carter ma in quel caso non lo vedi ,col boxer lo tieni sott'occhio mi sembra di cadere mi sento limitato a piegare. Questa ? la mente umana uno sfoglio di cipolla .
                          Spero vivamente che abbiano progettato quelle teste in modo da non rompersi in caso di caduta/scivolata considerando anche l'impiego di un gs. Certo se vai contro un palo...
                          Cmq vedo che almeno sull'rs ci sono quelle protezioni di plastica che suppongono fungano da slider in caso di scivolata.

Comment

• Font Size
                            Al boxer bmw converrebbe comunque installare delle barre o paratie paracilindri e tener d'occhio gli ingombri, soprattutto nell'uso cittadino....Ovvio e' una questione di abitudini
                            Last edited by flaga; 28-02-15, 18:05.

Comment

• Font Size
                              sia per l'R1200R che l'R1200RS ci sono le barre d'acciaio come per le gs. Ma questo non ? il topic dell'XR ?

Comment

X
                              Working...
                              X