Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora e' lo stesso motore del gs...ottimo per la strada e anche con un bell'allungo. Il GS nuovo tra l'altro l'ho provato in un test ride assieme all's 1000 r, e nonostante avessi provato la belva mi ha stupito tantissimo il boxerone.
Poi non dimentichiamo che per l'utilizzo stradale come pro hai:
un consumo suppongo abbastanza minore
il cardano
un motore stra collaudato e affidabile
un'impostazione di guida che almeno si avvicina di pi? ad una ss alla quale sono abituato
Il gs lo trovo un gran bel attrezzo ma non riesco a chiamarlo moto perch? ha tre cose fuoriposto:motore al posto sbagliato,tele-paralever e cardano.tolto questo ? un bell oggetto!!!
Il gs lo trovo un gran bel attrezzo ma non riesco a chiamarlo moto perch? ha tre cose fuoriposto:motore al posto sbagliato,tele-paralever e cardano.tolto questo ? un bell oggetto!!!
praticamente ? come dire mi piacciono le moto peccato che han due ruote
la r1200rs ? una gran moto, ma per me il boxer mi fa un p? paura. E una questione di cervello lo so ma la mia paura del boxer e che se cadi pure da fermo e si rompe una testa del motore sai le bestemmie che farei anche per questo ho optato per la 4 cilindri oltre che mi piace la XR.
So pure che se cadi col 4 cilindri puoi rompere il + delle volte il carter ma in quel caso non lo vedi ,col boxer lo tieni sott'occhio mi sembra di cadere mi sento limitato a piegare. Questa ? la mente umana uno sfoglio di cipolla .
la r1200rs ? una gran moto, ma per me il boxer mi fa un p? paura. E una questione di cervello lo so ma la mia paura del boxer e che se cadi pure da fermo e si rompe una testa del motore sai le bestemmie che farei anche per questo ho optato per la 4 cilindri oltre che mi piace la XR.
So pure che se cadi col 4 cilindri puoi rompere il + delle volte il carter ma in quel caso non lo vedi ,col boxer lo tieni sott'occhio mi sembra di cadere mi sento limitato a piegare. Questa ? la mente umana uno sfoglio di cipolla .
Spero vivamente che abbiano progettato quelle teste in modo da non rompersi in caso di caduta/scivolata considerando anche l'impiego di un gs. Certo se vai contro un palo...
Cmq vedo che almeno sull'rs ci sono quelle protezioni di plastica che suppongono fungano da slider in caso di scivolata.
Al boxer bmw converrebbe comunque installare delle barre o paratie paracilindri e tener d'occhio gli ingombri, soprattutto nell'uso cittadino....Ovvio e' una questione di abitudini
Comment