Perch? rifinita pietosamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2015 BMW S1000XR foto
Collapse
X
-
Originally posted by Madda View PostPerch? rifinita pietosamente?
Io vengo da Aprilia e MV Agusta, probabilmente su DDG guidano tutti Rolls e Bentley.
Non mi pare che una Kawa ZX10 ninja sia messa meglio, fra pinze freni e piastre forche.....
Ma avete visto com'? fatta una Honda Crossrunner?
E pensare che le riviste parlano della famosa qualit? Honda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostDicevano lo stesso quando usci S1000RR e la naked S1000RR.
Io vengo da Aprilia e MV Agusta, probabilmente su DDG guidano tutti Rolls e Bentley.
Non mi pare che una Kawa ZX10 ninja sia messa meglio, fra pinze freni e piastre forche.....
Ma avete visto com'? fatta una Honda Crossrunner?
E pensare che le riviste parlano della famosa qualit? Honda
E non confondiamo BRAND e finiture...son cose diverse...una pinza Brembo base fa schifo ESTETICAMENTE come una nissin o una tokico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Sn d'accordo..il livello finiture ? come quello della s1000r..il serbatoio ? abbastanza largo e nonostante le svasature la apertura delle gambe era aperta, il mio Calcagno dx con 44 di piedino era appoggiato alla copertura dello scarico se tenevo la pedana cn avampiede, la leva cambio fortunatamente riuscivo a prenderla bene a differenza della mia s1000r.
Componentistica mutuata d'amble' dalla 1000r. .manubrio con piega differente.
Telaio differente dalla s1000r anche negli attacchi del telai etto post. che per inciso non mi piace vuoi per la piega a caldo dell'attacco subito dopo al telaio perimetrale vuoi perch? non in tubi tondi xche' essendo basso si nota molto di pi? che sulla 1000r.
Plastiche rugose e non lisce ci? implica che tu nn possa ricoprirle ne cn wrapping ne cn vernice obbligandoti ad eventuale after market.
A colpo d'occhio cmq mi piace ma la differenza la far? sicuramente il prezzo...purtroppo ? l'unica alternativa a 4 cilindri sul mercato del segmento e se tanto mi da tanto....o mangi la minestra o salti dalla finestra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by asphalt View PostNon ricordavo la sua esistenza..pensa te....quella di quest'anno ? pi? che dignitosa...e il TC ? davvero da riferimento...stracollaudato sul GTR...
1043cc di erogazione burrosa ma anche veemente...
Comment
-
Per? non ha controlli elettronici di anti-imbardata ed anti-decollo etc etcche attualmente vanno tanto di moda e Bmw in questo ? avvantaggiata, come Ducati d'altronde ? Ktm...quindi torniamo a bomba. Il prezzo secondo me dovr? esser concorrenziale per accaparrarsi quella fetta di utenza che preferisce un 4 cil con potenza specifica sulla carta elevata x un mezzo simile ma imbrigliato da cotanta ingegneria elettronica.
Comment
-
Dimenticavo che qualcuno ha anche inserito nel display un tab multifunzione con Bluetooth x ascoltare il passeggero e la musica [ducati=18mila e fischia euro], nonch? navigatore [MvAgusta]....Bmw ha "solo" il display della mia s1000r con rotella del Gs per eventuale navigatore separato suppongo.
Comment
-
Aprili e Bmw seguono le linee e il concetto di moto,lanciato Dalla Ducati Ducati MTS 1200.. Secondo m? esteticamente e come contenuti,Ducati ? ancora un pizzico sopra la concorrenza..
Comment
X
Comment