ragazzi non ho parole per esprime la felict? che avevo sabato,,, che moto... di una facilit? sconcertante.. si riesce a girar forte da subito,,, e poi non stanca ... un complimenti di cuore alla bmw ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima volta in pista con l'aliena
Collapse
X
-
Originally posted by gixxercr View Postragazzi non ho parole per esprime la felict? che avevo sabato,,, che moto... di una facilit? sconcertante.. si riesce a girar forte da subito,,, e poi non stanca ... un complimenti di cuore alla bmw ....
Grandeeeee!!! Se cerchi il mio report di qualche mese fa ho avuto le tue identiche sensazioni e stesse parole!!!!
BMW il top !
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostGrandeeeee!!! Se cerchi il mio report di qualche mese fa ho avuto le tue identiche sensazioni e stesse parole!!!!
BMW il top !
Hahahah io l avevo letto per bene prima di cambiare sponda ......
Poi per me gi? se mi fa faticare di meno dell Aprilia ? un gran guadagno !!!!
Quest anno dopo 4 giri a tutta crollavo di brutto 😱😱😱
Comment
-
prima
prima guidavo un gsx-r 1000 2012, ..per? con questa la differenza ? esagerata , l'unica cosa negativa sono i freni ma credo pi? che altro che la colpa ? delle pasticche ,, ho montato delle brembo sc , dovrei tornarci per fine mese a vallelunga e voglio provare le performance ... dicono che sono come le z4...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by gixxercr View Postprima guidavo un gsx-r 1000 2012, ..per? con questa la differenza ? esagerata , l'unica cosa negativa sono i freni ma credo pi? che altro che la colpa ? delle pasticche ,, ho montato delle brembo sc , dovrei tornarci per fine mese a vallelunga e voglio provare le performance ... dicono che sono come le z4...
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View PostUnica nota negativa della 1000rr sarebbero i freni? Mi sa che ti hanno rifilano na sola allora...
Infatti se ? cos? avrai sicuramente le pastiglie pietrificate, perch? su sta moto bisogna fare attenzione a non essere troppo fulminei sulla leva se non vuoi ribaltarti
Comment
X
Comment