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report vallelunga prima volta s1000rr 2011

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    #1

    report vallelunga prima volta s1000rr 2011

    ieri ho girato..purtroppo non una bella giornata perche' un mio amico con bmw giallo si e' rotto 3 costole alla roma..

    detto questo sono abbastanza soddisfatto..il rapporto 16 44 e' un pelino corto secondo me e mi ha fatto impazzire un po il cambio che prima era regolato al rovescio e mettendolo normale hanno messo male il leveraggio..ho messo mappa race ma la moto aveva centralina hp e mappe customizzate quindi ho fatto una cazzata xche lo sviluppo e' stato fatto con la mappa slick infatti il controllo di trazione entrava perennemente...

    il cambio e' un po' duretto in scalata e sinceramente per una moto del genere almeno un ammortizzatore di sterzo regolabile...

    mi e' piaciuta molto alla fine...ho subito girato come i vecchi tempi della zx08 per poi scendere sotto il 50 nell' ultimo turno...(sto aspettando il resoconto via mail ultimo turno non mi ha funzionato ne racecrono ne il crono gps)

    per un amatore come me ed essendo la prima volta posso ritenermi soddisfatto...

    alla fine l'unica cosa era che in staccata serpeggia molto il posteriore ...ma anche la zx lo faceva...2 mm in meno di interasse del mono e via

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    #2
    pi? che variare l'interasse del mono ,per sistemare il serpeggiamento del posteriore in staccata, controlla l'arretramento della ruota posteriore. se ? molto avanti, diventa scorbutica in staccata.

    ovviamente partendo dal presupposto che il mono sia apposto come quote

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      #3
      Per curiosit? avevi la moto con targa ed una tuta nera ?

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        #4
        no niente targa..sono allergico alla strada

        il perno ruota sta in mezzo grosso modo..e ora con la corona da 43 anche un po dietro

        il mono posteriore e' bitubo e ho chiamato ora l'ex pilota e pure lui lamentava un eccessiva altezza del posteriore...

        ma come si abbassa questo ammortizzatore?su ohlins c'e da do e controdado..qua' hanno pensato bene di complicare le cose con un dado e un enorme ghiera forata....

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          #5
          per il serpeggiamento in frenata,prima di toccare le sospensioni,dammi retta....
          controlla che hai la casella alla voce CUT-OFF con la spuntatura verde.....

          se hai gi? la spuntatura verde allora metti mano alle sospensioni

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            #6
            ok la faccio collegare...anche perche' appare la scritta service 2011...e mi pare brutto

            cmq motore fantastico...mai visto prima d'ora un range cosi' utilizzabile...e impegno fisico tutto sommato limitato...

            ho fatto 4-5 giri tirati mentre con la zx ne facevo a mala pena 2-3 e calcolando che una vecchia di 78 anni ha pensato bene di non rispettare una precedenza buttandomi per terra in scooter 15 gg fa quindi ematomi botte e niente palestra...

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              #7
              cmq era regolata da un tecnico bmw che corre mi pare strano che avrebbe fatto una cazzata del genere))))

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                #8
                Originally posted by ducati1098 View Post
                cmq era regolata da un tecnico bmw che corre mi pare strano che avrebbe fatto una cazzata del genere))))
                non ? una cazzata...c'? chi preferisce avere tanto freno motore....
                magari il pilota che la usava prima di te,la preferiva cos?

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                  #9
                  Se la prendevi piu' recente avresti avuto l' ammortizzatore di sterzo regolabile ��

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                    #10
                    l'ho sentito il pilota che ci ha fatto il trofeo dice che si effettivamente con la 200 e' un po alta dietro...ora provo ad abbassare l'interasse di questo benedetto bitubo..dopo aver saputo se il cut off e' spuntato o meno ...

                    il cambio e' un po' duretto in scalata...per il resto e' ottimo...e' normale?

                    visto che l'ho presa e ci ho girato senza manco leggere il manuale ma l'ammortizzatore di sterzo della 2011 e' regolabile?dal libretto di uso e manutenzione dice di si?!

                    ho usato il rapporto 16-44 ma visto che era solo per provarla pensate che sia ok per usare 5 marce o meglio provare il 16-43 quando spero di alzare un po il ritmo?

                    ultima cosa..venendo da kawasaki il manuale officina e' osceno...qualcuno di voi mi puo' passare in pvt dove prendere l'ultima revisione??

                    GRAZIE RAGAZZI

                    ecco il video del penultimo turno avevo ancora da regolare il flash fuorigiri e il cambio poi la cam ha smesso di funzionare purtroppo...

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                      #11
                      mi dispiace per il tuo amico, io sono arrivato per vedere degli amici che giravano nel turno veloci e prima non so cosa sia successo ma in quelle due ora hanno fatto 2 botti allucinanti, per fortuna niente di gravissimo!
                      speriamo di avere altre date a valle prima della pioggia!

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                        #12
                        per l'amm di sterzo non ? regolabile sulle 2009-2011
                        a me pare che l'ant si muova tanto, entri nel curvone con quello sterzo cosi ballerino!!!
                        poi una curiosit? se ora ? alta con le 200 intagliate ma prima il precedente proprietario che gomme usava?

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                          #13
                          bella domanda....

                          gli ho smontato le slick pirelli che erano anche piu' alte...probabilmente ultimamente e' stata usata a binetto e l'aveva ripresa il legittimo proprietario (amatore) che avra' pasticciato con l'altezza...guardando il mono si possono intravedere la filettatura e sembra che i ''filetti fuori'' siano proprio tanti


                          niente questo inverno allora mi tocchera' prendere un ammo di sterzo anche se a me piace un pelino piu' duro di cosi' niente di che abituato alla zx non mi da particolari noie che si muove tutto!

                          grazie!

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                            #14
                            una domanda...ho l'abs scollegato e sul cruscotto originale l'unica spia accesa resta quella rossa dell'abs...il tc funziona egregiamente...ma c'e modo di spegnere la spia rossa?in marcia resta cmq accesa...(ho la centralina hp)

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