Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo pasticche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo pasticche

Ragazzi ho montato le zcoo nuove e dopo 3 pistate sono all'acciaio!! Normale o ho qualcosa che non va? Il disco vibra anche molto in staccata.

• Font Size
    strano...sicuro che magari non ti hanno smontato e rimontato il cerchio ant in modo sbagliato, quindi che l'allineamento delle pinze sia corretto.
    Sabato sei a valle?

Comment

• Font Size
      non ho fatto nulla altro che levare le pasticche originali e mettere le zcoo che tra l'altro ho preso proprio da voi. Ho cambiato le gomme quindi il cerchio ? stato levato e rimesso 2 volte ma ha la ruota fonica dell'abs quindi non pu? essere messo al contrario. Si salvo imprevisti sono sabato a valle

Comment

• Font Size
        non saprei, strano per?, sabato siamo a valle magari gli diamo occhio insieme.

Comment

• Font Size
          Grazie mille.. Mi serviranno 2 blister per hp4 pero li avete a disposizione?

Comment

• Font Size
            In pratica sabato a Vallelunga c? diversa gente del sito, se riesco faccio un salto cosi magari conosco qualcuno

Comment

• Font Size
              Da quello che ho capito domani gira mezza Roma a Valle... non ho trovato neanche un posticino.. tutto esaurito uffi

Comment

• Font Size
                Io vado lo stesso. Devo incontrare un paio di amici

Comment

• Font Size
                  hai risolto

Comment

• Font Size
                    non so se ha risolto ma abbiamo capito che le 3 pistate sono una marea di km e altri per la strada.
                    Restando il fatto che le zcoo ma anche altre frenano praticamente fino alla fine, quindi anche con 1mm di spessore frenano bene.
                    p.s.
                    le zcoo sono disponbili

Comment

• Font Size
                      hai capito

fammi sapere per le carene ... thanks

Comment

• Font Size
                        Esatto abbiamo calcolato che ho fatto 400 km di strada e 600 km di pista. Normale consumo quindi. Per la vibrazione non so. Ieri ho pulito bene i dischi e messo stavolta le performance friction giusto per avere un termine di paragone rispetto alle zcoo. Se riesco a fare un'ultima pistata quest'anno vi faccio sapere come ? andata.

Comment

X
                        Working...
                        X