Ragazzi ho montato le zcoo nuove e dopo 3 pistate sono all'acciaio!! Normale o ho qualcosa che non va? Il disco vibra anche molto in staccata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo pasticche
Collapse
X
-
strano...sicuro che magari non ti hanno smontato e rimontato il cerchio ant in modo sbagliato, quindi che l'allineamento delle pinze sia corretto.
Sabato sei a valle?
-
non ho fatto nulla altro che levare le pasticche originali e mettere le zcoo che tra l'altro ho preso proprio da voi. Ho cambiato le gomme quindi il cerchio ? stato levato e rimesso 2 volte ma ha la ruota fonica dell'abs quindi non pu? essere messo al contrario. Si salvo imprevisti sono sabato a valle
Comment
-
In pratica sabato a Vallelunga c? diversa gente del sito, se riesco faccio un salto cosi magari conosco qualcuno
Comment
-
non so se ha risolto ma abbiamo capito che le 3 pistate sono una marea di km e altri per la strada.
Restando il fatto che le zcoo ma anche altre frenano praticamente fino alla fine, quindi anche con 1mm di spessore frenano bene.
p.s.
le zcoo sono disponbili
Comment
-
Esatto abbiamo calcolato che ho fatto 400 km di strada e 600 km di pista. Normale consumo quindi. Per la vibrazione non so. Ieri ho pulito bene i dischi e messo stavolta le performance friction giusto per avere un termine di paragone rispetto alle zcoo. Se riesco a fare un'ultima pistata quest'anno vi faccio sapere come ? andata.
Comment
X
Comment