Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato prover? l'aliena in pista per la prima volta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato prover? l'aliena in pista per la prima volta

ragazzi sabato prover? per la prima volta l'alieno in pista a vallelunga ,, non vedo l'ora ,, fino ad adesso l'ho utilizzata solo in strada ed ? un emozione pura ogni volta,, ho montato gomme pirelli v2 con il 200 al posteriore .. potete consigliarmi una pressione delle gomme che funziona bene ???? la moto ? tutta originale sia sospensioni che rapportatura

• Font Size
    Per le pressioni direi 2/2,2 all anteriore e 1,8 /2 al posteriore. Poi credo che dipender? molto dalla temperatura esterna e che tipo di mescola sono se sc1 sc2 Piuttosto una domanda montando il 200 al posteriore il tc non andrebbe ricalibrato dato che cambia la circonferenza della gomma?

Comment

• Font Size
      tc

avevo gi? chiesto qui sul forum e mi hanno detto di montarlo tranquillamente che non serve nessuna ricalibrazione....

Comment

• Font Size
        Un piccolo OT: se controlli la pressione in circuito, presso il gommista, stai attento, il suo manometro sballa di circa 0,5 bar.
        Io la settimana scorsa ho girato con delle v2 sc2 e come pressioni, fatte dopo un'oretta di termocoperte, ho utilizzato:
        anteriore 2,1
        posteriore 1,8 (poi sono sceso ad 1,7)
        Facevano per? 28 gradi esterni

Comment

• Font Size
          Quello di valle di gommista mi pare sbagli pi? di 0,5 se non ricordo male,infatti mejo che ti porti un manometro da casa se lo hai,forse sabato sono a valle per vedere un amico,se ? ci si vede li

Comment

• Font Size
            sabato sono pure io a valle...cercami un po' la mia ? una 19 rosso griglia, e comunque troverai il furgone xgearshop
            scrivi mi il cell in privato che ti chiamo quando siamo li.

Comment

• Font Size
              Sabato ci sono anche io!! Troverete l'unica hp4 con carene originali mi sa

Comment

• Font Size
                turno

anche la mia ? completamente originale ......

Comment

X
                Working...
                X