Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR FULL 2015?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo S1000RR FULL 2015?

    A che soldi si porta via la S1000RR FULL optional 2015?

    Qualcuno ha gi? chiesto un preventivo?

  • Font Size
    #2
    che intendi per full optionals?
    da quel che so da catalogo ha 1000-mila optional... se li fai montare tutti fai prima ad acquistare un pacchetto di maggioranza delle azioni BMW:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che cambio, sospensioni elettroniche ecc. ecc. sian tutti di serie...

      Che optional intendi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho aggiunto 2015 nel titolo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcosa meno di una panigale R

          Comment


          • Font Size
            #6
            LA base dovrebbe stare a 18 mila.......per? non so cosa monta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la 'base' non ha sospensioni elettroniche e cambio elettronico??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Penso che cambio, sospensioni elettroniche ecc. ecc. sian tutti di serie...

                Che optional intendi?
                Da quello che si leggeva qualche tempo fa su queste pagine, pare che le sospensioni attive e la mappa slick siano optional.

                Hanno fatto breccia col primo modello ultra prestazionale a prezzi paragonabili alle giapponesi, ho la netta sensazione che ora inizieranno a mazzulare da par loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AH cass... iniziano a tirarsela ben bene dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero di no, ma temo di s?... lo sapremo presto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me con TUTTA l'elettronica s? (escluso telemetria) non superer? i 22K?.



                      Questa ipotesi ottimistica perch? ormai il costo della progettazione della moto (che alla fine ? praticamente uguale a se stessa dal 2010) l'hanno smaltito per bene negli anni e l'elettronica non costa nulla come costo di fabbricazione, hanno ampi margini anche a venderla ad un prezzo umano e meglio per loro fare grossi volumi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Secondo me con TUTTA l'elettronica s? (escluso telemetria) non superer? i 22K€.



                        Questa ipotesi ottimistica perch? ormai il costo della progettazione della moto (che alla fine ? praticamente uguale a se stessa dal 2010) l'hanno smaltito per bene negli anni e l'elettronica non costa nulla come costo di fabbricazione, hanno ampi margini anche a venderla ad un prezzo umano e meglio per loro fare grossi volumi.

                        Anche io penso attorno a quella cifra, forse qualcosina in pi?.

                        Se ? vero che in un'ottica industriale ordinaria i costi di progetto dovrebbero essere ormai assorbiti, non escluderei per? che fino ad ora abbiano venduto a margine zero o addirittura in perdita (produrre in Germania costa moltissimo) per acquisire una nuova fetta di mercato in cui prima erano del tutto assenti.
                        Insomma, un investimento strategico da far fruttare in seconda battuta.

                        Ora che si sono consolidati come principale player nel mercato pistaiolo amatoriale ed agonistico, prevedo che vorranno avere il loro bel ritorno... secondo me si assesteranno tra 22 e 24K per la versione full (tecnica, escludendo le frocerie).
                        Se la nuova R1 non sar? altrettanto competitiva a livello agonistico diffuso, cosa probabile almeno per il primo anno, la scelta si riveler? azzeccata perch? non esiste reale concorrenza.


                        In altre parole, a mio avviso sarebbero degli idioti a non sfruttare la rendita di posizione che hanno conquistato con grande abilit? strategica e tecnica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me la versione di partenza coster? all'incirca 16-17K,bisogner? vedere poi i prezzi dei vari pacchetti Pro sia come elettronica che come hardware ma considerando che la Hp4 uscir? mi aspetto un prezzo intorno ai 22k..... E che sconto faranno soprattutto.....


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate ma secondo me la base la fanno uscire a molto di meno. vedete la naked. base senza niente nemmeno la mappa slick e e pacchetti da 1000 euro a botta (1 cosa fondamentale (mappe incaxxate) con 2 cose inutili tipo frecce led e cupolino)).

                            la r1 se fa la met? di quello che dice asfalter? nelle vendite la 2015 (chi corre oramai ha gia la 2012 e non ditemi che la 2015 dar? qualche decimo in pi?), la gente aspetta una giapponese affidabile e caxxuta da anni, per molti la bmw ? stata un ripiego (nel senso che molti sono affezzionati alle giappo, la bmw ? stata una prima volta) per manifesta inferiorit? delle altre 4 cilindri
                            Last edited by thules985; 31-10-14, 22:25. Reason: sads876ro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thules985 View Post
                              scusate ma secondo me la base la fanno uscire a molto di meno. vedete la naked. base senza niente nemmeno la mappa slick e e pacchetti da 1000 euro a botta (1 cosa fondamentale (mappe incaxxate) con 2 cose inutili tipo frecce led e cupolino)).

                              la r1 se fa la met? di quello che dice asfalter? nelle vendite la 2015 (chi corre oramai ha gia la 2012 e non ditemi che la 2015 dar? qualche decimo in pi?), la gente aspetta una giapponese affidabile e caxxuta da anni, per molti la bmw ? stata un ripiego (nel senso che molti sono affezzionati alle giappo, la bmw ? stata una prima volta) per manifesta inferiorit? delle altre 4 cilindri
                              Si ma la S1000r costa comunque meno di altre competitor che non vantano sospensioni elettroniche e cotanto motore.
                              Che poi la nuova R1 sar? cos? superiore a S1000RR aspettiamo di vederlo prima dai. Quella a scoppi irregolari ? stata un bel fiasco mi pare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X