Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR FULL 2015?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In pi? aggiungiamo che, anche se le prestazioni della nuova R1 saranno eccellenti, in ambito agonistico ben pochi faranno un salto nel buio gi? da subito con un mezzo completamente nuovo.
    Secondo me, i pi? attenderanno un anno finch? le tecniche di preparazione e di gestione del mezzo saranno state sviluppate e consolidate.
    Quindi prevedo che per il 2015 la bavarese far? ancora la parte del leone, specie considerando che Kawa ? rimasta ferma.

Comment

• Font Size
      Sar? tutto da vedere.....sicuramente l'R1 sar? zeppa di elettronica e dei vociferati 200 cv bisogner? vedere poi se saranno reali....le giapponesi per abitudine dichiarano sempre pi? .....poi essendo un modello nuovo non ? detto che non ci siano difetti come gi? successo con altre grosse marche

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io sono curioso di vedere la turboKawa invece.
        Fa piacere che il mondo delle SS si sia risvegliato dopo anni di sonno.

Comment

• Font Size
          Col compressore poi avr? una coppia paurosa

Comment

• Font Size
            Dipende tutto dai numeri della R1, se pesa il giusto e ha gli stessi cv della BMW un terzo dei team la prender?, se avr? 10 cv in pi? anche la met?, se ne avr? 20 in pi?, di BMW a giro ne vedremo poche.

Io kmq dico la prima.

Last edited by MiKiFF; 01-11-14, 14:18.

Comment

• Font Size
              Mah....pi? cv dell's1000 che poi ne ha di pi? dei dichiarati(cosa rara)la vedo difficile....reali poi non sbandierati alla stampa....comunque luned? sapremo tutto....

Comment

• Font Size
                Ho letto da poco un articolo sul giornale....dice che l's1000rr 2015 parte da 17k....se confermeranno in BMW con i vari pacchetti arriva facilmente a 21/22k....bisogna vedere poi che sconto faranno

Comment

• Font Size
                  La R1 ? uscita...

... non mi pare chiss? cosa, n? esteticamente n? nel resto, ad esempio sul blocco strumenti sinistro non mi pare ci sia la possibilit? di cambiare il controllo trazione in tempo reale, non ha il blipper eccetera, stessi cv (davvedere se veri) stesso peso (da vedere se vero), interasse corto avancorsa aperta stile 1098, costo elevato...

... magari andr? benissimo ma sulla carta nessun miracolo...

... per me potete dormire sonni tranquilli.

Last edited by MiKiFF; 04-11-14, 05:16.

Comment

• Font Size
                    Diciamo che esteticamente e ' bruttina soprattutto sul frontale,poi bisogner? vedere come andr? questa nuova versione del motore a scoppi irregolari.....quando torno dall'Eicma vi dico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Vediamo... la R1 ha interasse cortissimo e motore crossplane, che insieme dovrebbero garantire trazione e guidabilit? eccellenti (se la moto ? equilibrata).
                      Se cos? fosse, i prevedibili 4-7 CV a vantaggio di BMW in configurazione originale potrebbero essere pi? che compensati.
                      Poi bisogna vedere quanto le due moto migliorano potenza ed erogazione col classico kit pista scarico e ECU racing.

Per me la partita ? aperta, e sono proprio curioso di sapere come si chiude

Comment

• Font Size
                        Come guida sar? tutto da vedere ma come motore credo che anche stavolta non ce ne sar? per nessuno....la bmw all'effettivo ha addirittura piu cv di quelli dichiarati, cosa che non si pu? dire per gli altri brand sempre mooolto ottimistici

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                        Working...
                        X