Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? provata la 2015
Collapse
X
-
Quello che pi? mi colpisce...
" il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "
"Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione, mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View Post" il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "
"Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione, mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."
Come i 6 cv in pi?, testata ridisegnata, valvole pi? leggere, nuovo airbox, nuovo scarico eccLast edited by arabykola; 23-10-14, 09:46.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Dottor_D View Post" il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "
"Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione, mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."
finalmente
Comment
X
Comment