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Gi? provata la 2015

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    #1

    Gi? provata la 2015

    Pare faccia schifo pi? o meno come la 2014.

    :gaen:

    Prova in pista: BMW S 1000 RR 2015

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    #2
    Immagino si

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      #3
      [YOUTUBE]lv6rqEMgQyQ[/YOUTUBE]

      il blipper in scalata che figo
      Last edited by stradivari; 23-10-14, 13:29.

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        #4
        Non ne avevo dubbi!

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          #5
          Sempre la numero uno.

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            #6
            nel 2015 saranno cazzi:gaen:

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              #7
              Originally posted by kindly View Post
              https://m.youtube.com/watch?v=lv6rqEMgQyQ

              il blipper in scalata che figo

              LO VOGLIOOOOOOOOO

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                #8
                ............ :1:

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                  #9
                  204kg.......

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                    #10
                    Quello che pi? mi colpisce...

                    " il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "


                    "Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione , mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."

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                      #11
                      Originally posted by Dottor_D View Post
                      " il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "


                      "Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione , mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."
                      Ecco, chi ? che diceva che a telaio non cambia quasi nulla?

                      Come i 6 cv in pi?, testata ridisegnata, valvole pi? leggere, nuovo airbox, nuovo scarico ecc
                      Last edited by arabykola; 23-10-14, 09:46.

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                      • Font Size
                        #12
                        prevedo una montagna di vendite di hp4 e s1000rr pre 2014

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          " il telaio ? rimasto un doppio trave in alluminio ma la parte centrale ? stata ridisegnata e ora ? pi? rigida. Per avere pi? maneggevolezza sull'avantreno, poi, l'angolo del cannotto si chiude di mezzo grado, ora 23,5?, fatto che, assieme ai foderi sfilati di 6 mm, ha comportato una riduzione dell'avancorsa di 1,5 mm (ora 96,5 mm). Per recuperare in trazione e stabilit?, il pivot del forcellone ? pi? basso di 3 mm e l'interasse ? stato allungato di 8 mm (ora 1.425 mm). "


                          "Optional rimane invece il cambio elettroassistito HP Pro, che ora permette anche di scalare senza la frizione , mentre il comando della leva del cambio ? pensato per un rapido passaggio alla configurazione rovesciata."

                          finalmente

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                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            prevedo una montagna di vendite di hp4 e s1000rr pre 2014
                            sulle HP4 non penso... anche perch? ce ne sono poche...

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                              #15
                              Blipper ❤️. FIGATA

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