Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su come sono percepite le bmw tra i motociclisti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su come sono percepite le bmw tra i motociclisti..

Ho preso la mia prima moto a maggio, una nine t, molto bella, mi diverto parecchio, in pochi mesi ho fatto quasi 6000km..

Sento dire da alcuni, bmwisti soprattutto, che le moto bmw sono paragonabili alle porsche in campo automobilistico...i jappofili invece le ritengono in genere delle moto obsolete, dei ferracci..

Chi mi illumina please???

• Font Size
    boh dei ferracci come l's1000rr?difficile stargli dietro, impossibile stargli davanti

Comment

• Font Size
      Io ho avuto solo delle japan e mi sono sempre trovato bene...in affidabilit? soprattutto. ..ma le belve di ultima generazione dal 2010 in poi sono delle vere belve da gara con motori da corsa...e bmw in questo ha centrato in pieno la moto...bella..potente..gran ciclistica..tanta elettronica di serie...certo costose ma se vuoi il top..il top lo paghi...e chi dice che sono catenacci ? come quello che diceva che l uva era acerba..

Comment

• Font Size
        Personalmente per me le bmw sono esattamente delle porsche, sono un vorrei ma non posso.
        Se fosse per me in garage avrei s 1000 rr e gs 1200. Ma con una misera paga da impiegato spendere tutti quei soldi ? una follia.

Comment

• Font Size
          Posche?

Credo che nessuna moto possa essere paragonata ad un auto.
          Se parliamo di S1000RR ( come di tutte le sportive) e di auto dal layout pistaiolo (vedi gt2-gt3....) posso anche essere pi? o meno d'accordo, ma ? un discorso senza senso.

Comment

• Font Size
            direi che sono gli altri che devono dimostrare
            la honda in primis

ha una gamma moto che fa pieta' vendono moto entry level da 6000 euro
            la bmw fa record di vendite con moto che passnao i 18000!!!!!!

direi che bmw e' percepita bene no???

Comment

• Font Size
              Ho un amico con una kawasaki che non fa altro che smerdarmi la nine T..mah..

Comment

• Font Size
                Diciamo che fa specie vedere le stesse frecce sia su una s1000 che su un gs... per il resto bm ? uno status symbol, ecco perch? vende MOLTO e di ogni.
                ottime moto comunque, modelli in produzione da anni, ma sempre in vetta.

Comment

• Font Size
                  il paragone con Porsche lascia il tempo che trova, secondo me le bmw sono ottime moto, ognuna delle quali fa egregiamente il lavoro per cui ? stata progettata... Dalle piccole 800 bicilindriche fino alla 1600gt ognuna ha ottime caratteristiche pensate espressamente per l'utilizzo specifico.
                  Ovvio poi ... De gustibus ...

... Ma non ? che il tuo amico ti percula della serie "voglio ma non posso" ?
                  Mio parere la nine-t ? spettacolare !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fable View Post
                    Ho un amico con una kawasaki che non fa altro che smerdarmi la nine T..mah..
                    Come ti dissi all'epoca, SENZA POLEMICA , la Ninetta ? come la Hp2 enduro;
                    Costa troppo per quel che ti offre LA CASA (nn la moto); costo industriale per loro? UNA CAZZATA.

Bella? Senz'altro.

Come la Ninetta molti altri modelli in circolazione NON SOLO Bmw...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      direi che sono gli altri che devono dimostrare
                      la honda in primis

ha una gamma moto che fa pieta' vendono moto entry level da 6000 euro
                      la bmw fa record di vendite con moto che passnao i 18000!!!!!!

direi che bmw e' percepita bene no???
                      Non esiste solo l'Italia Gen!

Comment

• Font Size
                        Anche se il paragone nn tiene...se bmw ? paragonabile a Porsche...la Ferrari delle moto quale sarebbe. ? Hahahaha

Comment

• Font Size
                          Basta associare il colore ........

Comment

• Font Size
                            Ahahaha...mi aspettavo che qualcuno mi rispondesse cosi... le paragono pi? alle alfa...

Originally posted by VIL 990 View Post
                            Basta associare il colore ........

Comment

• Font Size
                              La mia risposta ? in base a quello che la gente pensa....
                              Non a quello che io penso nel merito
                              Potevo mettere qualche faccina esplicativa in effetti

Comment

X
                              Working...
                              X