Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su come sono percepite le bmw tra i motociclisti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Come ti dissi all'epoca, SENZA POLEMICA , la Ninetta ? come la Hp2 enduro;
    Costa troppo per quel che ti offre LA CASA (nn la moto); costo industriale per loro? UNA CAZZATA.

Bella? Senz'altro.

Come la Ninetta molti altri modelli in circolazione NON SOLO Bmw...
    Cio? come la Griso?? hahahaha..

Sono imparagonabili..

Io poi sono un neofita ma quando mi hanno dato il GS800 (o F800 boh) come sostituta per il tagliando mi sono cadute le palle..La ninetta mi pare una moto speciale nel carattere..Comunque a sto punto dovrei provarne altre..

Sul costo di produzione non so..Guarda che i particolari metallici costano un botto e la nine T ? rifinita veramente molto ma molto bene

Comment

• Font Size
      Il mio parere non conta un ***** ma provo ad esprimerlo.

Certo non si pu? dire che Bmw faccia brutte moto.
      Il discorso per? ? molto complicato e vario.

Ci sono Bmw che meritano di essere comprate per determinati motivi, altre per altri motivi.
      Sul discorso affidabilit? non mi venite a dire cazzate i giapponesi non si battono.
      Honda ha un parco moto orribile ma ha scelte di tolleranze che Bmw sogna con il binocolo anzi con il telescopio.

I giapponesi dovrebbero un Po svegliarsi dal lato estetico e vari Bmw Ducati Aprilia dovrebbero mensrsela meno con il prezzo e guardare pi? l affidabilit? perch? in molti casi il prezzo non rispecchia l affidabilit?

E anche su questo non ce un ***** da obbiettare.

Comment

• Font Size
        BMW associata a Porche?
        Mi suona come forzatura da parte di chi ha una BMW e vuole fare il "figo".
        Al di l? che sono concepite da clienti diversi: l'auto ce l'hanno tutti e solo quelle appariscenti fanno "colpo", le moto son gi? di nicchia e anche una piccola moto a volte pu? fare la sua porca figura.

BMW forse ? pi? in "sintonia" con i clienti BMW auto: per cui un tizio che pu? permettersi di entrare in concessionaria BMW per comprare l'auto magari prima o poi strizzer? l'occhio alle moto e quindi rimarr? in famiglia (facendosi "coccolare" da concessionari/venditori di un certo livello di snobbismo).

Per me ? molto pi? "esclusivo" un tizio qualsiasi su moto di altri marchi (tipo Bimota): essere su BMW ? tutto o niente (non ditemi che chi ha una F650 sia cos? esclusivo...).

Sul discorso affidabilit? sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti: io su due moto possedute, una jap ed una italiana, la jap mi ha dato varie noie, l'italiana molte meno...

Comment

• Font Size
          La S1000 ? un caso a s? nel senso che non ? una moto che esprime la filosofia tradizionale BMW : ? un prodotto per BMW totalmente nuovo. La BMW, S1000 a parte, ha sviluppato le sue moto in due direzioni: il continuo aggiornamento tecnologico di uno schema storico (bicilindrico boxer con cardano) ed innovazioni "fuori dagli schemi" quale il K .
          Il risultato ? ... particolare: sono moto molto votate all'uso e fatte per fare tanti km in sicurezza (BMW ? stata pioniera nell'introduzione dell'ABS) e con ogni tempo. Qualcuno per questo le considera moto asettiche ? poco emozionanti .

Poi c'? la s1000 che ? una "giapponese" che ha stracciato le giapponesi. Moto totalmente nuova che non ha punti in comune col resto della produzione. Con la s1000 BMW ha dato esempio della sua ingegneria motoristica anche con uno schema in cui non aveva alcuna esperienza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            BMW associata a Porche?
            Mi suona come forzatura da parte di chi ha una BMW e vuole fare il "figo".
            Al di l? che sono concepite da clienti diversi: l'auto ce l'hanno tutti e solo quelle appariscenti fanno "colpo", le moto son gi? di nicchia e anche una piccola moto a volte pu? fare la sua porca figura.

BMW forse ? pi? in "sintonia" con i clienti BMW auto: per cui un tizio che pu? permettersi di entrare in concessionaria BMW per comprare l'auto magari prima o poi strizzer? l'occhio alle moto e quindi rimarr? in famiglia (facendosi "coccolare" da concessionari/venditori di un certo livello di snobbismo).

Per me ? molto pi? "esclusivo" un tizio qualsiasi su moto di altri marchi (tipo Bimota): essere su BMW ? tutto o niente (non ditemi che chi ha una F650 sia cos? esclusivo...).

Sul discorso affidabilit? sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti: io su due moto possedute, una jap ed una italiana, la jap mi ha dato varie noie, l'italiana molte meno...
            Ciao, il riferimento a Porsche non ? solo dal punto di vista dell'immagine ma dal punto di vista del feeling..Io stesso ho avuto un boxster, un carrera, ecc..Ed un mio amico mi ha fatto questo paragone..

Il carrera ? un auto che si distingue un p? dalle solite sportive: molta coppia sotto, carattere duro, irascibile, motore boxer ed in passato pure raffreddato ad aria..Diciamo che trovo la nine T molto simile..

Adesso comunque il mio problema si ? rovesciato: io sono un neofita delle moto da sempre appassionato di auto e la nine t mi ha sconvolto. Adesso sono alla ricerca infruttuosa di una macchina che le assomigli ma mi pare non esista!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fable View Post
              . Adesso sono alla ricerca infruttuosa di una macchina che le assomigli ma mi pare non esista!
              Auto americane!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Auto americane!
                Per esempio?? Corvette? Mustang? Viper?

Torgliessero il superbollo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fable View Post
                  Ho un amico con una kawasaki che non fa altro che smerdarmi la nine T..mah..
                  Scusa ma se a te piace,la guidi con gusto,cosa te ne frega dell'amico che te la s merda ?fregatene,mandalo a cagare e goditi la tua nine....brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brucche View Post
                    Scusa ma se a te piace,la guidi con gusto,cosa te ne frega dell'amico che te la s merda ?fregatene,mandalo a cagare e goditi la tua nine....brucche
                    Non ? che gli dia molto peso in effetti, era per capire

Comment

X
                    Working...
                    X