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Per chi sente rumorini dal motore....valvola rottaaa
complimenti! se giri a 15000 giri di motore in strada sfruttando tutti i 200 cavalli....
l'uso stradale dovrebbe fare solo il solletico al motore e a tutte le valvole!
o quando fanno i collaudi di ste moto, ci fanno 20.000 km poi danno l'ok sperando che *** gliela mandi buona?
ma no,tanto speriamo che la gente se ne sbarazzi dopo 2 anni che tanto c'e' gia' il modello nuovo con le prese d'aria girate al contrario sulla carena, 1 cv in piu' e 0.25 mm di interasse in meno
i gs lasciamoli stare che un giornalista c'e' morto in sudafrica quando gli si e' sfilata la forcella dalla piastra mentre guidava....
gli rt li hanno bloccati tutti per un grave difetto al mono
le s1000rr 2012 avevano le viti biella di merda...
aggiungo altro?
2 scarichi originali crepati
tutto l'impianto elettrico sostituito per un misterioso problema di perdita del segnale
la moto non si accendeva piu' in messo alle alpi francesi, 1 ora fermo
sensore cambio sostituito
sensore cavalletto sostituito
pompa della'acqua perdeva, sostituita
e se mi viene in mente altro ve lo scrivo!!!
si ma ci sono 200 cavalli, vuoi mettere la differenza con le altre...
certo che a sfiga non sei secondo a nessuno :1:
potresti farti assumere da BMW come tester
cmq giusto per essere seri, di gente che si lamenta di millemila problemi li trovi in tutte le sezioni DDG....
BMW non si astiene, purtroppo
io sono solo due mesi che ho il bmw , e non nego che ho una paura fottuta che si rompa qualcosa, leggendo i vari commenti che ci sono qua e la, se ne sono rotte tante ma credo pi? che altro che sia dovuto a un problema di giovent? della moto,,, anche yamaha con la sua r1 ha avuto grossi problemi con i motori ,, gruppi ottici , forcelloni che si rovinano con il passaggio della catena, tendi catena difettosi, dischi freni anteriori che dopo 2000 km iniziavano a vibrare, carena del serbatoio che si spacca sull'attacco, e cos? penso che ogni moto ha avuto i suoi difetti , forse ? vero del bmw se ne sentono un p? di pi?.. ma ? anche vero che se vai a farti una giornata in pista su 100 moto 80 sono bmw porca troxxxxxx.. io spero di non avere mai problemi ,, in caso contrario s? che bmw rispetto alla concorrenza cerca di risolvere sempre il problema pur di tener contento il cliente ....
Premettendo che non ho nessun interesse a disprezzare la vostra moto (ho solo invidia per non potermi permettere un gioiello come il vostro ) leggo spesso i forum delle altre marche ma sinceramente tutti i problemi lamentati da voi non li vedo, ma pu? essere che mi sbagli (non avendo numeri ma basandomi sulla sensazione).
Alle jap non succede nulla...4 R1 e 100.000km senza uno starnuto...fatto bene ad aspettare la 2015 e non prendere una RR...visti i precedenti BMW. Purtroppo un loro motore ce l'ho sulla Nuda R...infatti cola olio dal filtro aria....mai vista una cosa del genere...bah.
Alle jap non succede nulla...4 R1 e 100.000km senza uno starnuto...fatto bene ad aspettare la 2015 e non prendere una RR...visti i precedenti BMW. Purtroppo un loro motore ce l'ho sulla Nuda R...infatti cola olio dal filtro aria....mai vista una cosa del genere...bah.
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bravo allora ti racconto di quelli che hanno fatto lo stesso con l' S1000RR e ce la giochiamo su chi lo ha pi? lungo??????
ma daiiiiii
di R1 con il pistone (esterno mi pare) grippato ce ne sono diverse
oppure parliamo dei CBR che finivano l' olio prima del rodaggio
o quelli che hanno cambiato 2 alberi motore prima dello scadere della garanzia?
tutte le moto, chi pi? chi meno hnno le loro rogne purtroppo
poi se uno vuole sputare sempre sul piatto degli altri.... contenti loro :1:
secondo me la bmw o la ducati sono moto nate per la pista.. ? la filosofia costruttiva del costruttore che ? diversa rispetto ad honda o altre moto giapponesi..
per esempio honda progetta le moto per farle fare 50000 km senza problemi..
qua hanno fatto una gran moto che ? diventata il riferimento nei 1000 ma purtroppo non ? nata per fare strada..
magari tra 5 anni avremmo moto sportive con 200 cv che fanno 50000 km.. spero..
secondo me la bmw o la ducati sono moto nate per la pista.. ? la filosofia costruttiva del costruttore che ? diversa rispetto ad honda o altre moto giapponesi..
per esempio honda progetta le moto per farle fare 50000 km senza problemi..
qua hanno fatto una gran moto che ? diventata il riferimento nei 1000 ma purtroppo non ? nata per fare strada..
magari tra 5 anni avremmo moto sportive con 200 cv che fanno 50000 km.. spero..
che cmq se ne fai un utilizzo stradale,mi sembra che a 40000 km ci arrivano senza problemi,quindi nn stanno tanto lontane come durata dalle jappo pur avendo motori pompati da gara...
Alle jap non succede nulla...4 R1 e 100.000km senza uno starnuto...fatto bene ad aspettare la 2015 e non prendere una RR...visti i precedenti BMW. Purtroppo un loro motore ce l'ho sulla Nuda R...infatti cola olio dal filtro aria....mai vista una cosa del genere...bah.
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