ciao,
s1000rr 2011, solo uso strada, km 40.000 , manutenzione accuratissima, nessun consumo d'olio, niente fumo dall scarico, girava perfettamente....
all'improvviso esco da un tornante e voila' , esce di colpo un battito misterioso da sotto il serbatoio , un ta-ta-ta-ta fisso....
smontata la testata, troviamo 1 valvola ammissione ROTTA!!! si e' scementata nella parte superiore e si e' spezzato anche il bicchierino in 2 pezzi.
il conce dice che e' un difetto costruttivo, la rottura non puo' dipendere da me,
ora ho fatto reclamo in BMW che si e' attivata per aere relazione tecnica,
se sentite strani rumori...fate gli scongiuri perche' forse era meglio liberarsene prima possibile di sta benedetta s1000rr....ma io sono un poveretto e la moto non la cambio ogni 2 anni, questo e' il mio unico errore fin'ora...dopo quello fatto anni fa' quando ho scelto sta moto....
to be continued....
s1000rr 2011, solo uso strada, km 40.000 , manutenzione accuratissima, nessun consumo d'olio, niente fumo dall scarico, girava perfettamente....
all'improvviso esco da un tornante e voila' , esce di colpo un battito misterioso da sotto il serbatoio , un ta-ta-ta-ta fisso....
smontata la testata, troviamo 1 valvola ammissione ROTTA!!! si e' scementata nella parte superiore e si e' spezzato anche il bicchierino in 2 pezzi.
il conce dice che e' un difetto costruttivo, la rottura non puo' dipendere da me,
ora ho fatto reclamo in BMW che si e' attivata per aere relazione tecnica,
se sentite strani rumori...fate gli scongiuri perche' forse era meglio liberarsene prima possibile di sta benedetta s1000rr....ma io sono un poveretto e la moto non la cambio ogni 2 anni, questo e' il mio unico errore fin'ora...dopo quello fatto anni fa' quando ho scelto sta moto....
to be continued....
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