Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi sente rumorini dal motore....valvola rottaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi sente rumorini dal motore....valvola rottaaa

    ciao,

    s1000rr 2011, solo uso strada, km 40.000 , manutenzione accuratissima, nessun consumo d'olio, niente fumo dall scarico, girava perfettamente....

    all'improvviso esco da un tornante e voila' , esce di colpo un battito misterioso da sotto il serbatoio , un ta-ta-ta-ta fisso....

    smontata la testata, troviamo 1 valvola ammissione ROTTA!!! si e' scementata nella parte superiore e si e' spezzato anche il bicchierino in 2 pezzi.

    il conce dice che e' un difetto costruttivo, la rottura non puo' dipendere da me,

    ora ho fatto reclamo in BMW che si e' attivata per aere relazione tecnica,

    se sentite strani rumori...fate gli scongiuri perche' forse era meglio liberarsene prima possibile di sta benedetta s1000rr....ma io sono un poveretto e la moto non la cambio ogni 2 anni, questo e' il mio unico errore fin'ora...dopo quello fatto anni fa' quando ho scelto sta moto....

    to be continued....

  • Font Size
    #2
    pensa a quelli che hanno la panxxxx...se li sognano 40.000 km....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non essere cosi tragico!! dai... a 40000 km puo' succedere io con 31000km e 6000 di pista , sabato scorso ho polverizzato un iniettore!!
      Anche loro per quanto sia non sono indistruttibili!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non sono pochi 40000km per una moto del genere. Ringrazia che BMW si ? attivata fuori garanzia e con tale kilometraggio. Ti potevano anche dire che era un'usura del pezzo e ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stessa cosa successa a me domenica a 39000km. All'improvviso un ticchettio avvertibilissimo.
          Non la sopporto piu' sta moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MATTRX8 View Post
            Non essere cosi tragico!! dai... a 40000 km puo' succedere io con 31000km e 6000 di pista , sabato scorso ho polverizzato un iniettore!!
            Anche loro per quanto sia non sono indistruttibili!

            quotissimo

            dispiace per l' accaduto , ma ci st?

            dire liberarsene... mi sembra esagerato

            poi se ci sono altre motivazioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by glady111 View Post
              Stessa cosa successa a me domenica a 39000km. All'improvviso un ticchettio avvertibilissimo.
              Non la sopporto piu' sta moto...

              se non la sopporti pi?....la mettiamo sulla pesa e te la pago al prezzo del alluminio.........

              non so se vi rendete conto ? un motore da quasi 200 cv litro aspirato con 15.000 giri di limitatore....ringraziate BMW che dura fino a 40.000 km

              ? come avere una ferrari 430 e pretendere di arrivare a 150.000 km solo di tagliandi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vuoi anche una risposta intelligente o va bene una al tuo livello?
                Comunque, per essere precisi e non parlare al vento, sono 14200 i giri massimi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by glady111 View Post
                  Vuoi anche una risposta intelligente o va bene una al tuo livello?
                  Comunque, per essere precisi e non parlare al vento, sono 14200 i giri massimi...
                  scusami ....se ho detto 15.000 giri...era per "dire" che ? un motore che gira altissimo......( ammetto che non sapevo esattamente i giri max...pensavo sui 14.500 a dire il vero...)..

                  la mia era una battuta " te la pago a peso del alluminio"....

                  io purtroppo non ho ancora provato la bmw...ma girando spesso in pista ho ben presente di come caxxxxo va.......

                  quindi penso che i possessori di bmw s1000 rr non possano pretendere che un motore cosi abbia la durata di un bmw GS.....

                  seI te che hai dichiarato : " non la sopporto pi? sta moto...." come se fosse una moto del caxxo......DOVRESTI ESSERNE ORGOGLIOSO


                  spero che il mio basso livello in merito alla risposta sia accettato da te....


                  PASSO E CHIUDO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, mi spiace ma non ne sono orgoglioso. Dopo anni di Yamaha nel 2010 sono passato a bmw. ? bella, va forte, mi piace, ma ha sempre qualcosa. Dal tendicatena, ai blocchetti, e a tante altre cavolsta pi? o meno gravi che prima non ho mai avuto. Ora sta cosa... Onestamente per me ? troppo considerando che in pista ci sono andato 2 volte soltanto mentre con l'R1 ci andavo spesso. E quando l'ho venduta, a 50000 km, era un orologio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      penso non siano minimamente confrontabili

                      vuoi una moto che va, devi accettarne anche i lati negativi

                      senza considerare che magari la tua ? sfigata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedremo se con la r1 2015 si faranno ancora 50 mila km

                        Bisogna prendere atto che con le ultime mille i motori durano di meno.,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come tutte le cose ci sono quelle uscite meglio e quelle uscite peggio, conosco gente che con r1 del 2009 o cbr 2010 prima dei 20000 km , ha avuto pi? problemi del mio bmw con 30000km! Diciamo che come sempre non ? il caso di fare di tutta l'erba un fascio!!

                          Traspare in ogni caso la tua amarezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, sono molto amareggiato...
                            E per fortuna non ho rotto il cambio come invece ? successo a tanti altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti! se giri a 15000 giri di motore in strada sfruttando tutti i 200 cavalli....

                              l'uso stradale dovrebbe fare solo il solletico al motore e a tutte le valvole!

                              o quando fanno i collaudi di ste moto, ci fanno 20.000 km poi danno l'ok sperando che *** gliela mandi buona?
                              ma no,tanto speriamo che la gente se ne sbarazzi dopo 2 anni che tanto c'e' gia' il modello nuovo con le prese d'aria girate al contrario sulla carena, 1 cv in piu' e 0.25 mm di interasse in meno

                              i gs lasciamoli stare che un giornalista c'e' morto in sudafrica quando gli si e' sfilata la forcella dalla piastra mentre guidava....

                              gli rt li hanno bloccati tutti per un grave difetto al mono

                              le s1000rr 2012 avevano le viti biella di merda...

                              aggiungo altro?

                              2 scarichi originali crepati

                              tutto l'impianto elettrico sostituito per un misterioso problema di perdita del segnale

                              la moto non si accendeva piu' in messo alle alpi francesi, 1 ora fermo

                              sensore cambio sostituito

                              sensore cavalletto sostituito

                              pompa della'acqua perdeva, sostituita

                              e se mi viene in mente altro ve lo scrivo!!!

                              si ma ci sono 200 cavalli, vuoi mettere la differenza con le altre...







                              Originally posted by turboazeta View Post
                              se non la sopporti pi?....la mettiamo sulla pesa e te la pago al prezzo del alluminio.........

                              non so se vi rendete conto ? un motore da quasi 200 cv litro aspirato con 15.000 giri di limitatore....ringraziate BMW che dura fino a 40.000 km

                              ? come avere una ferrari 430 e pretendere di arrivare a 150.000 km solo di tagliandi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X