Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO IL BM !!!!! Aprilia ho perso un pezzo di cuore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO IL BM !!!!! Aprilia ho perso un pezzo di cuore....

Primo post per me nella sezione TETESCA
    da qualche gg sono un felice ma col cuoricino a pezzi possessore di un mostro tetesco 😁
    Per chi gi? bazzica ? la moto di stokky che spero tanto in questi 8k km l'abbia trattata bene ✌️
    Sono un bel po' dispiaciuto di aver venduta la mia rsv4 Rma le occasioni capitano una volta nella vita.....
    Per il mio secondo anno Pistaiolo guider? l s1000rr spero di riuscire a sfruttarlo e capirlo a fondo.....

La foto della presentazione ufficiale

Foto rubata a Stokky (mancavano ancora qualche part sosp. Ecc. Ma esteticamente ? uguale)
    Ringrazio comunque tutti gli apriliati del forum che sono sempre stati gentili e spero di trovarne altrettanti di pazzi e competenti anche qui in BMW (Aprilia Il ns ? solamente un arrivederci......)

Ora passiamo alle differenze riscontrate:
    Purtroppo ora solamente per strada
    BMW pi? efficace (merito forse anche delle sospensioni ttx,andreani...) ? una lama, il motore fa spavento e ha sempre tiro e anche per un giro nei colli o in montagna secondo me molto pi? sfruttabile anche ai bassi ti tira fuori dalle curve non pensavo .....

La prossima PISTATA far? un report completo speriamo mi possa dare i risultati che sto cercando in pista...... Solamente il tempo mi potr? far ragione !!! Intanto mi godo questo ben di *** ......

Ps a breve vi riempir? di dubbi e domande hahahah 👍👍👍

• Font Size
    Bella bestia...accidenti ai soldi!io ne avrei gi? un decinaio di moto in garage...e la s1000rr ne farebbe partebrucche

Comment

• Font Size
      Bella bella complimenti Paolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikroket View Post
        Bella bella complimenti Paolo...

Grazie brucche e grazie rik (anche se sai cosa avrei tanto ma tantk voluto...)
        Kmqe i complimenti bisogna farli a stokky che l'ha messa gi? cos? bene mi sono innamorato appena vista ..........
        Ora la prepariamo un po con un po di protezioni per la pista e poi siamo pronti per il 2015 !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolovsko View Post
          Grazie brucche e grazie rik (anche se sai cosa avrei tanto ma tantk voluto...)
          Kmqe i complimenti bisogna farli a stokky che l'ha messa gi? cos? bene mi sono innamorato appena vista ..........
          Ora la prepariamo un po con un po di protezioni per la pista e poi siamo pronti per il 2015 !!!!!
          Traditore

Bel mezzo cmq

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Traditore

Bel mezzo cmq
            Quoto tutto! :gaen:

Comment

• Font Size
              😪 spero di non pentirmene!!! Sulla carta e gi? pronto pista e gi? apposto ciclistica e componentistica basta dare gas e benza vedremo subito se sar? ammmmmmore 😁

Comment

• Font Size
                Aggiorno con le ultime modifiche 2015
                Ormai sono quasi pronto x l inizio della stagione a marzo!!!

Tuta preparata

Paraforcellone e paratelaio in carbonio (grazie denis81)

Tamponi paratelaio ad attacco autonomo evotech

Protezioni carter gb racing

Parafango anteriore dell'HP4 bianco e blu (probabilmente lo vernicer? tutto bianco perch? il blu ? diverso dal blu Motorsport)

Eliminazione pressurizzate andreani e montaggio cartucce originali modificate ad arte dal mio sospensionista !
                Aumentati i click, aumentata la dimensione dei passaggi ed eliminato il fine corsa.

Supporto gps artigianale(sfruttando il ram mount )

Ora la motorella ? in BMW che mi cambiano la pompa della benzina vista che quella che avevo su era oggetto di richiamo (molto probabilmente ? stata per colpa sua che sono rimasto a piedi qualche mese fa) e poi per scrupolo anche i due blocchetti comandi sx e dx !

Tempo che mi arrivi, tagliando filtro olio Liq freni montaggio carene da pista e siamo pronti a manetta per il 2015 😁 😁 😁

Appena possibile e quando sar? definitivamente pronta poster? le foto complete, mancano ancora 2/3 adesivi e il mio numero da gara .....

FULLL GASSSS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolovsko View Post
                  Ora la motorella ? in BMW che mi cambiano la pompa della benzina vista che quella che avevo su era oggetto di richiamo (molto probabilmente ? stata per colpa sua che sono rimasto a piedi qualche mese fa) e poi per scrupolo anche i due blocchetti comandi sx e dx !
                  Stokky come ha reagito quando gli hai detto che sei rimasto a piedi?

Comment

• Font Size
                    Che trofeo fai?

Mancano gli adesivi DDG azzo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DRV View Post
                      come dovrei aver reagito?
                      in 3 anni mai un problema.
                      la moto l'ha provata con me da passeggero.
                      e'partito da fi fino a vi senza aver problemi
                      del richiamo non ho avuto comunicazione.
                      ha messo mano alla centralina tramite il calibration
                      mi ha scritto sms ai quali ho sempre risposto
                      quindi la tua domanda a cosa serve? hai da dirmi qualcosa ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DRV View Post
                        Che domande

Comprando un aprilia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Paolo avrei io una domanda ???

Se posso

Ma come era piazzata la tua r 2010???
                          Definisci lama la BMW ?
                          Io ho avuto l'onore di provare la BMW hp4 e la BMW base. Una al Mugello l'altra a imola
                          Ma in agilit? naaa impossibile che BMW possa essere definita lama sempre che non definiamo lama infuocar ala rsv4.

Per il motore ok la r2010 fa defecare ma l'ho sempre sostenuto ? Mi fu dato pure il ban per ci? in sezione aprilia

Certo che WLF ? IL NUMERO 27 sono in pieno conflitto
                          Last edited by genesis; 15-02-15, 17:58.

Comment

• Font Size
                            Azz complimenti per la bestia

Dirti che tornerai penso sia superfluo lo sai gi? e quando vedrai inazione le aprilia 015

Il 23 a Misano ci sei !??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              Paolo avrei io una domanda ???

Se posso

Ma come era piazzata la tua r 2010???
                              Definisci lama la BMW ?
                              Io ho avuto l'onore di provare la BMW hp4 e la BMW base. Una al Mugello l'altra a imola
                              Ma in agilit? naaa impossibile che BMW possa essere definita lama sempre che non definiamo lama infuocar ala rsv4.

Per il motore ok la r2010 fa defecare ma l'ho sempre sostenuto ? Mi fu dato pure il ban per ci? in sezione aprilia

Certo che WLF ? IL NUMERO 27 sono in pieno conflitto
                              Beh, io per lama intendo qualcosa che segue perfettamente la traiettoria impostata, sia che sia agile che no...

... su wlf ed il 27 concordo.

Comment

X
                              Working...
                              X