Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO IL BM !!!!! Aprilia ho perso un pezzo di cuore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Beh, io per lama intendo qualcosa che segue perfettamente la traiettoria impostata, sia che sia agile che no...

... su wlf ed il 27 concordo.

Per me lama e' qualcosa che sconcerta da quanto si inserisce nelle curve

Comprendo che la sua r sar? stata veloce a inserirsi ma non stabile !!!!!

Comment

• Font Size
      Buonasera

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        Paolo avrei io una domanda ???

Se posso

Ma come era piazzata la tua r 2010???
        Definisci lama la BMW ?
        Io ho avuto l'onore di provare la BMW hp4 e la BMW base. Una al Mugello l'altra a imola
        Ma in agilit? naaa impossibile che BMW possa essere definita lama sempre che non definiamo lama infuocar ala rsv4.

Per il motore ok la r2010 fa defecare ma l'ho sempre sostenuto ? Mi fu dato pure il ban per ci? in sezione aprilia

Certo che WLF ? IL NUMERO 27 sono in pieno conflitto
        Grazie per aver esaltato le doti della mia rsv4.....ho il motore che fa andare in bagno per fare quella grossa

Comment

• Font Size
          Originally posted by DRV View Post
          Stokky come ha reagito quando gli hai detto che sei rimasto a piedi?

Niente mi ha detto che a lui non ? mai successo nulla di strano!
          spero e credo nella sua buona fede!
          Non ho mai pensato il contrario.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Che trofeo fai?

Mancano gli adesivi DDG azzo!

Mandami sti adesivi dai ***** gianluca

Kmqe a RIJEKA quest'anno partecipo al king OF weekly.
            Non penso che riuscir? a fare tt le uscite, poi dipende molto da come mi trover? col nuovo mezzo l obbiettivo e di abbattere di altri 3 secondini il mio precedente Best per puntare al podio alto in alcune uscite ..... Ci prover?!!!!

Comment

• Font Size

Se posso

Definisci lama la BMW ?
              Io ho avuto l'onore di provare la BMW hp4 e la BMW base. Una al Mugello l'altra a imola
              Ma in agilit? naaa impossibile che BMW possa essere definita lama sempre che non definiamo lama infuocar ala rsv4.

Per il motore ok la r2010 fa defecare ma l'ho sempre sostenuto ? Mi fu dato pure il ban per ci? in sezione aprilia

Viva la foca sempre e 27 apparte stoner ? il mio numero preferito di sempre!
              Kmqe io non sono uno che tifa un pilota e basta a me piace lo spettacolo e da biaggi passando x stoner e Valentino li ammiro tutti.....

Comment

• Font Size

Se posso

Definisci lama la BMW ?

Premetto che l'ho provata solamente nella futa con un post sbornia non indifferente ( vino rosso e la Fiorentina insegnano)
                E in un uscita quasi invernale qui nel trevigiano.
                La sensazione principale ? che risp all'aptilia ? una lama nel senso che come la metti in curva la sta e percorre la traiettoria perfettamente! L'aprilia ? pi? giocattolona, e pi? agile si.
                Bisogna anche considerare la differenza di sosp montate la r era un po meno efficace in percorrenza secondo me!

Kmqe la pista dir? il suo......

Ripeto che l'anno scorso e stato il mio primo anno in pista e ogni volta ho abbassato il mio record quindi quest'anno ancor di pi? con il comparto di accessori a mia disposizione dovr? abbassare ancora i miei tempi (almeno spero ) cosa che Kmqe avrei cercato di fare con l Aprilia e ne sono certo l'anno scorso non era il mezzo ad impedirmi di farli .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Beh, io per lama intendo qualcosa che segue perfettamente la traiettoria impostata, sia che sia agile che no...

... su wlf ed il 27 concordo.

Proprio intendiamo la stessa cosa .....

Comment

• Font Size
                    ...vai tranquillo anche io lo scorso anno ho fatto il tuo stesso passo,da rsv4 a s1000rr...sicuramente ti troverai una favola,rispetto all'aprilia ? solo un po pi? lenta in ingresso,ma il resto ? tutto di pi?.......frantumerai tutti i tuoi vecchi record....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolovsko View Post
                      Premetto che l'ho provata solamente nella futa con un post sbornia non indifferente ( vino rosso e la Fiorentina insegnano)
                      E in un uscita quasi invernale qui nel trevigiano.
                      La sensazione principale ? che risp all'aptilia ? una lama nel senso che come la metti in curva la sta e percorre la traiettoria perfettamente! L'aprilia ? pi? giocattolona, e pi? agile si.
                      Bisogna anche considerare la differenza di sosp montate la r era un po meno efficace in percorrenza secondo me!

Kmqe la pista dir? il suo......

Ripeto che l'anno scorso e stato il mio primo anno in pista e ogni volta ho abbassato il mio record quindi quest'anno ancor di pi? con il comparto di accessori a mia disposizione dovr? abbassare ancora i miei tempi (almeno spero ) cosa che Kmqe avrei cercato di fare con l Aprilia e ne sono certo l'anno scorso non era il mezzo ad impedirmi di farli .......
                      ciao vedrai che ti troverai bene, premesso che sono un fermone , in due stagioni di s1000 ho abbassato di 5 secondi circa i miei tempi .... prima avevo cbr1000

Comment

• Font Size
                        L'Aprilia non so, ma il biemva ? una lama.

Comment

• Font Size
                          Venerd? riprov? la hp4 a Misano
                          Spero di trovarmi meglio che a Imola

I. Quel.frangente ho proprio faticato
                          Invece al.Mugello mi sono trovato bene a vesti a con la krucca !!!!

Comment

• Font Size
                            Non ti troverai bene, sono sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Non ti troverai bene, sono sicuro.

Hahahaha

Kmqe ecco alcune fotine!
                              Parafango hp4, paratelaio carb + evotech e il supporto gps montato.....
                              Prossima settimana si montano le carene da pista!!!!

Comment

• Font Size
                                HO IL BM !!!!! Aprilia ho perso un pezzo di cuore....

So gi? che mi romperete per l ennesimo riferimento ad un pilota che non c'entra niente con il BMW
                                par? serbatoio liquido freni in tessuto 93marquez Hahahaha
                                Last edited by paolovsko; 18-02-15, 19:47.

Comment

X
                                Working...
                                X