Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifaccio il cambio s 1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Outlaw93 View Post
    E dopo il pacco frizione li hai li tutti e due giusto?? I pezzi devo ordinarli in BMW???
    Esattamente 👍🏻

Comment

• Font Size
      Non vedo le foto �� Volevo fare una domanda sugli interventi esterni consigliatomi da voi quindi alberino e Rosetta sono due lavori che si fanno in un ora giusto ???
      grosso modo...diciamo 2!

Originally posted by STEr1 View Post
      Kindly di che anno ? la tua moto?
      si ? una 2012

Comment

• Font Size
        E dopo il pacco frizione li hai li tutti e due giusto?? I pezzi devo ordinarli in BMW???
        sei hai gi? smontato cose del genere dovresti riuscire...i pezzi vanno ordinati in bmw, se ti occorrono te li posso procurare io...la rosetta ? uscita da poco l'aggiornamento, ? completamente diversa, proprio come modo di costruzione e materiale.

Comment

• Font Size
          Kindly sai per caso se per fare la messa in fase delle camme c'? in giro un utensile oltre a quello facente parte del kit spina, chiave pulegge, fasatore. Nel senso si pu? fare una fase pi? spinta delle camme stock con l' Esistenza di un secondo regolatore posizione?
          Last edited by _Maverik_; 01-02-16, 17:19.

Comment

• Font Size
            perch? nn vedo le foto che ha postato kindly?...voi le vedete?

Comment

• Font Size
              Originally posted by STEr1 View Post
              perch? nn vedo le foto che ha postato kindly?...voi le vedete?
              Non le vedo anch'io ....

Fede

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                sei hai gi? smontato cose del genere dovresti riuscire...i pezzi vanno ordinati in bmw, se ti occorrono te li posso procurare io...la rosetta ? uscita da poco l'aggiornamento, ? completamente diversa, proprio come modo di costruzione e materiale.
                Ah quindi prendo quella aggiornata ?? i prezzi di alberino e rosetta quali sono?? io non li ho mai fatti questi lavori devo farli fare ma almeno mi presento gi? con i pezzi da chi me li monta.... Grazie

Comment

• Font Size
                  Ragazzi perdonate la domanda da ignorante totale (o quasi) di meccanica:

ho preso da poco una S 1000 2011 pronta pista. Il motore ha in totale 6.000 km di pista, ma il cambio e (a quel punto, vista l'apertura del motore) le bronzine sono stati rifatti circa 4.000 km fa per un problema appunto al cambio. La moto era di un carissimo amico che ci ha corso, e conosco bene anche il suo meccanico (amico anche lui) quindi ? stra-fidata, pertanto il lavoro era prudentemente stato fatto in previsione di affrontare tranquilli la stagione di gare 2015. Ebbene, questo discorso della rinomata fragilit? del cambio bmw si risolverebbe con il montaggio di questi componenti aggiornati cui fa riferimento Marcello (Kindly)?
                  Last edited by Polsino; 02-02-16, 11:00.

Comment

• Font Size
                    No diciamo che se il cambio non ha sentori vuol dire che non ha problemi ma questi pezzi sono pezzi da cambiare di tanto in tento se ci fai solo pista pi? spesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ebbene, questo discorso della rinomata fragilit? del cambio bmw si risolverebbe con il montaggio di questi componenti aggiornati cui fa riferimento Marcello (Kindly)?
                      Alberino e rosetta si cambiano se si ha problemi in scalata cio? la marcia inferiore non entra oppure se entra con difficolt?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Alberino e rosetta si cambiano se si ha problemi in scalata cio? la marcia inferiore non entra oppure se entra con difficolt?.

Ok ti ringrazio. E il costo di questi due componenti quanto sarebbe, pi? o meno?

Comment

• Font Size
                          Attorno i 200?

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi oltre ad alberino e rosetta ha senso cambiare anche la molla di richiamo sull'innesto delle marce, la fabbrica la factory pro secondo voi ha ? una modifica inutile per migliorare gli innesti delle marce?

BMW S1000rr, Factory Pro

Comment

• Font Size
                              In questa immagine qual'? l'alberino e quale la rosetta??? scusate l'ignoranza

Comment

• Font Size

Cerchio rosso = alberino
                                Cerchio giallo = rosetta
                                Last edited by ilCONDOR; 03-02-16, 11:03.

Comment

X
                                Working...
                                X