Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stradi la 2015 gia' ordinata???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by helios80 View Post
    C'? una certa R1 che deve ancora arrivare...e io credo proprio che Yamaha questo giro sar? la moto da battere.
    Originally posted by cristian sbk View Post
    Lo spero!
    ci credete davvero? dopo questa S1000RR e spero la nuova Rsv4?? secondo me sognate....

    Comment


    • Font Size
      #17
      La R1 sar? bellissima e andr? bene, mi auguro benissimo, cos? come la S1000RR che non pu? che migliorare e l'Aprilia spero non sia da meno con la dovuta iniezione di cavalli, ma mi fa sorridere il fatto che non consideriate la Kawa...

      ... che le passer? tutte a vento senza piet?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La R1 sar? bellissima e andr? bene, mi auguro benissimo, cos? come la S1000RR che non pu? che migliorare e l'Aprilia spero non sia da meno con la dovuta iniezione di cavalli, ma mi fa sorridere il fatto che non consideriate la Kawa...

        ... che le passer? tutte a vento senza piet?.


        caro Mikiff sei un p? troppo ottimista secondo me, come tutti gli altri in sezione verde.

        non ? una cartella stampa a decretare una vinictrice, e tu lo sai bene, le moto bisongna anche guidarle, farle curvare e fermarle.

        secondo me ancora nel 2015 il riferimento sar? bmw, aspettando di vedere yamaha e il resto ma quella kawa non ? un'arma da pista, anzi nemmeno da strada secondo me... per? magari verr? smentito.

        e poi quanto pesa? secondo me tutti dovranno vendere i carrelli portamoto perch? sforano... ahahahhaah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          La R1 sar? bellissima e andr? bene, mi auguro benissimo, cos? come la S1000RR che non pu? che migliorare e l'Aprilia spero non sia da meno con la dovuta iniezione di cavalli, ma mi fa sorridere il fatto che non consideriate la Kawa...

          ... che le passer? tutte a vento senza piet?.

          se parli della zx10R posso anche comprendere, ma se pensi alla H2 non ? un prodotto confrontabile, almeno fino a che non vedo la stradale, questa che hanno fatto vedere ora ? una roba che chi avr????

          e poi 300 cv, gi? me le vedo tutte le H2 ammucchiate in fono alla via di fuga della S.Donato poich? arrivati a velocit? "curvatura" nessuno ? stato in grado di fermarsi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo perch? Kawa con la Ninja 2011 ha dimostrato di NON saper fare le moto che curvano e frenano eh?



            Riposto quanto scritto dill?:

            Originally posted by MiKiFF View Post
            Nella peggiore delle ipotesi: telaio +5, il monobraccio +3, il compressore +2, il cambio +3, l'airbox alluminio +2, motore facciamo +5 per reggere la coppia?

            Siamo a +20, ma io dico che alla fine saranno solo +10 rispetto all'attuale, gran parte concentrati sul baricentro.

            Con coppia da 1500, 250 cv, magari elettronica decente, basta ci sia mezzo rettilineo e si mangia secondi su secondi alle altre.

            La BMW ? stramorta a parit? di pilota, poi vabbe', ci son 600 di presunti amatori che girano in 58, al manico non si comanda.

            Ma per me sar? un Epic Win di kawa, l'unica jappa con le palle.
            Last edited by MiKiFF; 01-10-14, 07:38.

            Comment

            X
            Working...
            X