Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma all'ape in centro vuoi mica presentarti col casco ed il giubbetto in mano? non ? per nulla chic... bastano le chiavi con logo poggiate sul bancone..
E raccontare delle sverniciate alle supersportive appena date sulla strada del passo.....
grande Profeta, mi hai svelato una cosa che mi son sempre chiesto pure io
venerd? mattina ero in coda in mezzo al bordello di Milano, io con lo SchifoScooter passo ovunque, in piazza 5 giornate mi son incastrato dietro al solito GS con le borse e la kia compagna che era su con me mi fa : Ma sti caxxo di BMWisti che caxxo vengono a Milano con le borse a fare????
sta sera le faccio leggere la tua risposta anche se poi, essendo donna e quindi mettendo in dubbio ogni cosa so gi? che mi dir?: ma perch? in ufficio non hanno posto per giacca e casco???
Prova a dire alla tua compagna che quelli con il GS sono degli idioti
ad andare in giro con le borse vuote,
cos? magari ti spiega che dentro le borse ci mettono il casco e il giubbotto
domanda che mi sono sempre chiesto....forse una smart ? meno larga....
pure io mi sono sempre fatto st? domanda, al massimo quando avevo un'enduro mettevo il bauletto per il casco......
le borse solo quando andavo in ferie.........
domenica scorsa al lago ne ho visti un paio da soli con il tris di valigie..... ma n'do vai........
forse fa parte dello status symbol....dalla serie posso fare le valigie e andare in capo al mondo domani....
Comment