Ciao raga, ormai ? giunto il tempo di iniziare a usare l'elettronica della moto in modo serio.
Per cui appurato che serve il data logger di mamma bmw , unito al sistema 2D per le sospensioni, mi chiedevo 4 cose.
Primo : i software danno informazioni comprensibili a non tecnici? Ovvero con quello avr? idea di quanto variare i parametri tramite calibration?
So che la domanda ? troppo generica e soggettiva...non sono un ing elettronico n'? un telemetrista ...ma un minimo di intelligenza dovrei averla.(non troppa andando a correre in moto ;-))
Seconda domanda sapete il costo del data logger ?
Terzo il costo del sistema integrativo 2D x le sospensioni
Quarto x vedere i tempi sul cruscotto pensavo ad sistema pz gas o gpt gps.
Questi sistemi prendono i segnali dai cavi dietro il cruscotto se ho letto bene.
Sapete se danno problemi col data logger?
In caso voi che avete montato?
Per cui appurato che serve il data logger di mamma bmw , unito al sistema 2D per le sospensioni, mi chiedevo 4 cose.
Primo : i software danno informazioni comprensibili a non tecnici? Ovvero con quello avr? idea di quanto variare i parametri tramite calibration?
So che la domanda ? troppo generica e soggettiva...non sono un ing elettronico n'? un telemetrista ...ma un minimo di intelligenza dovrei averla.(non troppa andando a correre in moto ;-))
Seconda domanda sapete il costo del data logger ?
Terzo il costo del sistema integrativo 2D x le sospensioni
Quarto x vedere i tempi sul cruscotto pensavo ad sistema pz gas o gpt gps.
Questi sistemi prendono i segnali dai cavi dietro il cruscotto se ho letto bene.
Sapete se danno problemi col data logger?
In caso voi che avete montato?
Comment