Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e due!!si ma in 800 km!!
Collapse
X
-
Scusa ma quanto hai impostato come tempo di taglio ???mi pare che per stare in sicurezza il tempo di taglio deve stare non oltre 1.4 !!! Kindly mi sbaglio ?
Comment
-
infatti a memoria io ho 1...........ma se devo portarlo a 1.4 x essere sicuro lo faccio subito........certo che potrebbero dire che se lo metti a 1 si rompe tutto!!
Comment
-
Non me ne occupo io di elettronica pero' mi oare che noi abbiamo impistato 1,25 1.4 e' troppo...non e' quello il problema.
Non so come puo' essere che si rompa il selettore, forse le forchette ..nn so so dovrebbe cpntrollare. Se vuoi ne ho uno di selettore...dopo controllo se ci sono aggiornamenti sui selettori.
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postmoto 2010 ma motore 2011..........se mi mandate una mail vi mando la foto e se ne siete capaci la caricate voi sul forum!!
Comment
-
Originally posted by kindly View PostNon me ne occupo io di elettronica pero' mi oare che noi abbiamo impistato 1,25 1.4 e' troppo...non e' quello il problema.
Non so come puo' essere che si rompa il selettore, forse le forchette ..nn so so dovrebbe cpntrollare. Se vuoi ne ho uno di selettore...dopo controllo se ci sono aggiornamenti sui selettori.
Comment
X
Comment