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e due!!si ma in 800 km!!

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    #1

    e due!!si ma in 800 km!!

    ciao qualcuno ha la soluzione??

    2 rotture in 800 km di pista!!

    ciao e grazie

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    #2
    motore sfigato o meccanico non competente?

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      #3
      Ma due rotture di che tipo? Azz.. ? pi? affidabile la SBK!!!

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        #4
        selettore marce......ma non riesco a caricare le foto.........
        il meccanico non centra un tubo!!e' un ricambio che non richiede nessuna precauzione nel montaggio

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          #5
          allora la prima

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            #6
            Massimou togli dalla firma quell'hp4 che mi fa troppo sbavare ogni volta che la vedo!!

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              #7
              Dicci qualcosa di pi?, cos? non ci capiamo niente

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                #8
                Dispiace leggere queste notizie, qualunque sia la marca della moto...

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                  #9
                  si rompe di continuo l'ingranaggio che comanda l'albero desmodromico del selettore marce!! tempi d'intervento del cambio elettronico troppo corti??
                  ovviamente tutto allineatissimo!! il tutto con pedane accossato

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                    #10
                    Originally posted by zenna View Post
                    Massimou togli dalla firma quell'hp4 che mi fa troppo sbavare ogni volta che la vedo!!
                    E' appena rinata, lascia che si faccia vedere

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                      #11
                      Originally posted by tnt 1 View Post
                      si rompe di continuo l'ingranaggio che comanda l'albero desmodromico del selettore marce!! tempi d'intervento del cambio elettronico troppo corti??
                      ovviamente tutto allineatissimo!! il tutto con pedane accossato
                      Da ignorante di Bmw: non saranno le pedane non originali?
                      Nelle RSV4 quando ci son stati problemi al cambio la colpa era sempre delle pedane,soprattutto se col cambio rovesciato...

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                        #12
                        Azz, non bello...

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                          #13
                          Boh!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            stranissima sta cosa...mai sentita...se tiu servono ricambi dekl cambio ho qualche cosa.
                            >per il resto non credo sia colpa del tempo di taglio ma comunque quanto hai selezionato in centralina?
                            comunque pure un amico ha rotto in 3 gare 3 motori, poi cambiato meccanico ha fatto altre 2 gare senza rotture
                            Last edited by kindly; 22-09-14, 09:43.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Da ignorante di Bmw: non saranno le pedane non originali?
                              Nelle RSV4 quando ci son stati problemi al cambio la colpa era sempre delle pedane,soprattutto se col cambio rovesciato...
                              ? successo anche in BMW
                              letto proprio qui su DDG

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