Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e due!!si ma in 800 km!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    stranissima sta cosa...mai sentita...se tiu servono ricambi dekl cambio ho qualche cosa.
    >per il resto non credo sia colpa del tempo di taglio ma comunque quanto hai selezionato in centralina?
    comunque pure un amico ha rotto in 3 gare 3 motori, poi cambiato meccanico ha fatto altre 2 gare senza rotture
    ciao marcello.....spiegati meglio!! mi spieghi cosa devo fare?? o meglio far fare!!

Comment

• Font Size
      Scusa ma quanto hai impostato come tempo di taglio ???mi pare che per stare in sicurezza il tempo di taglio deve stare non oltre 1.4 !!! Kindly mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
        quindi + di 1.4??

ciao e grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by tnt 1 View Post
          quindi + di 1.4??

ciao e grazie
          Originale dovrebbe essere 1.0 il massimo estemo per stare affidabile 1.4 !

Comment

• Font Size
            infatti a memoria io ho 1...........ma se devo portarlo a 1.4 x essere sicuro lo faccio subito........certo che potrebbero dire che se lo metti a 1 si rompe tutto!!

Comment

• Font Size
              Non me ne occupo io di elettronica pero' mi oare che noi abbiamo impistato 1,25 1.4 e' troppo...non e' quello il problema.
              Non so come puo' essere che si rompa il selettore, forse le forchette ..nn so so dovrebbe cpntrollare. Se vuoi ne ho uno di selettore...dopo controllo se ci sono aggiornamenti sui selettori.

Comment

• Font Size
                E' una 2010???

Comment

• Font Size
                  moto 2010 ma motore 2011..........se mi mandate una mail vi mando la foto e se ne siete capaci la caricate voi sul forum!!

Comment

• Font Size
                    moto 2010 ma motore 2011..........se mi mandate una mail vi mando la foto e se ne siete capaci la caricate voi sul forum!!
                    Forse non ci siamo capiti 1.4 ? il pi? estremo!!

Comment

• Font Size
                      manda a m.urgenti@gmail.com

Comment

• Font Size
                        come + estremo?? se lo metti a 1.4 mica lo rallenti??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          Non me ne occupo io di elettronica pero' mi oare che noi abbiamo impistato 1,25 1.4 e' troppo...non e' quello il problema.
                          Non so come puo' essere che si rompa il selettore, forse le forchette ..nn so so dovrebbe cpntrollare. Se vuoi ne ho uno di selettore...dopo controllo se ci sono aggiornamenti sui selettori.
                          adesso postano le foto.....in bmw 7 mesi fa quando l'ho comprato il numero del ricambio era quello e non ci sono aggiornamenti!!

Comment

• Font Size
                            eccole

Comment

• Font Size
                              massimo grazie.........il numero originale e' 23007720772

Comment

• Font Size
                                come + estremo?? se lo metti a 1.4 mica lo rallenti??

se aumenti lo velocizzi il tempi di cambiata... ? un controsenso lo so... ma c'? scritto anche nel manuale

Comment

X
                                Working...
                                X