Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi e' normale????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi e' normale????

ciao a tutti.
    in particolare mi rivolgo ai possessori liguri del nostro bmw s 1000 rr.

la settimana scorsa compro uno scarico completo akra e vengo a conoscenza dal ragazzo da cui ho acquistato lo scarico dell'esistenza di un altra concessionaria Bmw oltre a Gecar..... la "Panfili" di corso montegrappa....
    ero passato principalmente per sentire un opinione sul consumo della mia s1000 che si attesta sui 9km/l e che a me sembra un po' tantino....nel mentre che sono in coda mi viene in mente di farmi controllare il libretto e sapere se avevo dei richiami da fare ...la ragazza alla reception mi conferma un richiamo da fare proprio sulla pompa della benzina ( io la moto l'ho presa usata e non sapevo se il precedente propietario avesse fatto tutto...) ma mi sento chiedere subito se avevo anche il tagliando da fare... al che guardo il libretto tagliandi e vediamo che la moto su quel profilo e' a posto... e mi sento dire che loro non effettuano richiami senza il tagliando in contemporanea....
    a me sta cosa sembra strana, ma non dico niente... nel mentre arriva il proprietario e chiedo a lui il discorso dei consumi....gli accenno il richiamo ma anche lui mi conferma che senza un tagliando , lui il richiamo non me lo esegue e di rivolgermi altrove se si tratta solo di quell'intervento.....

ma e' normale sta cosa? cmq mi sembra che a listino costi 17000 euro sta moto....un assistenza cosi manco per un 50ino cinese
    se il buongiorno si vede dal mattino....mi saltasse un pistone che succede mi appenderebbero un bel cartello con scritto : ora sono c***i tuoi???

• Font Size
    Non mi sembra una cosa possibile.....se c'? un richiamo della casa madre qualsiasi concessionario ? tenuto ad eseguirlo.....indipendentemente dal tagliando......brucche

Comment

• Font Size
      ti giuro che sono rimasto di sasso......la portero' dall'altro concessionario che mi veniva piu' scomodo perche distante....mentre quello e' a 5 minuti da casa....piu' che altro rischiavo che se insistevo , magari gliela lasciavo e se poi non me lo eseguivano ?

Comment

• Font Size
        A me sembra che sti conce bmw siano un po incompetenti...sto avendo modo di appurarlo in questi ultimi 15 gg nn solo in prima persona. ..ma anche su interventi svolti ad amici e conoscenti. ..fino adesso su 8 conce dal nord italia fino sotto Roma fanno ridere tutti...sono veramente pietosi...nn saranno tutti cosi... mi sembra che oltre l incompetenza nel mettere mani sulla s1000rr...fanno anche gli gnorri...veramente deluso..

Comment

• Font Size
          Secondo me dipende tutto dal concessionario ...
          Con il mio per ora nulla da dire anzi...

ultima, avevo un problema stupido sul pulsante delle freccie...

mi hanno cambiato entrambi i blocchetti

Comment

• Font Size
            assistenza

dipende da chi trovi in assistenza ,, tanti punti assistenza gli daresti fuoco , per arroganza e incompetenza ,

Comment

• Font Size
              La bmw gli riconosce le ore di manodopera al 50%,e su quella spesa invece che pagare la sconta dai ricambi che il concessionario acquista, e alcuni concessionari preferiscono dirti cosi per non rimetterci il tempo del loro meccanico! Da imprenditore posso capirli.... da cliente mi fa un po

Comment

• Font Size
                Originally posted by MATTRX8 View Post
                La bmw gli riconosce le ore di manodopera al 50%,e su quella spesa invece che pagare la sconta dai ricambi che il concessionario acquista, e alcuni concessionari preferiscono dirti cosi per non rimetterci il tempo del loro meccanico! Da imprenditore posso capirli.... da cliente mi fa un po
                io sapevo che la BMW come altri riconoscono per ogni "lavoro" n ore, solo che per certi lavori non sono sufficienti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by resh View Post
                  ti giuro che sono rimasto di sasso......la portero' dall'altro concessionario che mi veniva piu' scomodo perche distante....mentre quello e' a 5 minuti da casa....piu' che altro rischiavo che se insistevo , magari gliela lasciavo e se poi non me lo eseguivano ?
                  Io segnalerei la cosa alla casa madre (male non fa...)..... oltre ovviamente rivolgermi altrove....

Comment

• Font Size
                    Confermo l'impressione di poca competenza dei conce di zona... La mia s1000rr ? ancora in officina, da ormai 3 settimane e ancora non mi hanno chiamato... Se non passo io di persona non mi aggiornano su nulla... Ora vado a farci un salto cos? sento cos'altro mi raccontano di bello.........

Comment

• Font Size
                      ? un epidemia all ora??...e io che pensavo che erano super precisi,pignoli e professionali dato che rappresentano un marchio di prestigio...ma per carit?!!!mi sembra un barzelletta..

Comment

• Font Size
                        C'? crisi

Comment

• Font Size
                          Proprio perch? c'? crisi dovrebbero nn dico stendere il tappeto rosso a chi come noi tutti ancora si pu? permettere una moto. ..ma almeno fare il proprio doveree dare la giusta e appropriata assistenza. ..a mio avviso ce ne ancora poca di crisi...quando nn entrer? pi? nessuno vediamo come scattano ...

Comment

• Font Size
                            non penso sia cosi e in generale ? cosi dappertutto
                            la crisi ti porta a fare i conti su tutto per arrivare a fine anno il meno possibile in perdita

quindi tutte le assistenze che non sono rimborsate adeguatamente dalla casa madre tutti cercano di sbolognarle agli altri

a loro delle ss in questo momento gliene frega fin li, il fatturato (e la vita dell' azienda) lo fanno su altri fronti

anni fa invece il mercato ss tirava e fatturando bene potevano permettersi di fare gli splendidi, anche per averne un ritorno...

oggi purtroppo no

poi tutto dipende dal cuore delle persone e dalle dimensioni del concessionario

Comment

• Font Size
                              si va bene stare attenti alle spese ecc... pero' qua per stare trahnquilli conviene piu' prendere un 1000 magari prodotto tra il 2005 e il 2008, aggiornarlo in sospensioni ,freni e un bel traction control piuttosto che spendere quasi 18 mila euro e avere l'ansia di rompere il motore, che poi magari manco te lo riconoscono in garanzia...

ho un amico (ho preso da lui l'akra lungo completo in settimana ) con un 2013 che ha rotto a 2000 km e ora e' in causa con bmw che non vuole riconoscere il danno, perche' sodtiene che la carburazione per loro era troppo magra....

una vergogna

Comment

X
                              Working...
                              X