Grande Metal..... ottimo lavoro!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali - s1000rr
Collapse
X
-
Ahahhahahha grazie a tutti raga, oggi non ho avuto tempo di leggere e mi ha fatto piacere trovare i vostri commenti.
Naturalmente ci sta che a qualcuno possano non piacere, ma come avete ben detto, io mi diverto allo stesso tempo
Per i materiali...ok che non ? ergal, ma con l'alluminio io non ho mai avuto alcun problema di resistenza, aaaanzi... basta non esagerare negli "alleggerimenti".Last edited by Metal-Tek; 16-09-14, 20:01.
Comment
-
Se non mi passa l'entusiasmo (probabile visto che tra poco inizia la stagione cross/enduro a tempo pieno )
Voglio provare a fare qualche esperimento di anodizzazione per colorare i pezzi in alluminio
ci sono vari video interessanti :
[YOUTUBE]vX_4tdgfYPs[/YOUTUBE]
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Metal tek, da azienda ,da chi li fa' e poi tante volte le vende anche, ti devo fare i complimenti pi? che altro per l'inventiva , ma non esiste un post in questo forum che qualcuno rompa le P...e
....sai tante volte com'? chiamata questa? INVIDIA oppure non sapersi fare i cavoli propri..
Continua a fare vedere quello che sai fare, poi le differenze tra alluminio, ergal le affrontiamo nella prossima telenovela
Bravo!!!!!
Comment
-
Originally posted by DINAMITE View PostMetal tek, da azienda ,da chi li fa' e poi tante volte le vende anche, ti devo fare i complimenti pi? che altro per l'inventiva , ma non esiste un post in questo forum che qualcuno rompa le P...e
....sai tante volte com'? chiamata questa? INVIDIA oppure non sapersi fare i cavoli propri..
Continua a fare vedere quello che sai fare, poi le differenze tra alluminio, ergal le affrontiamo nella prossima telenovela
Bravo!!!!!
Grazie mille,Last edited by Metal-Tek; 16-09-14, 20:28.
Comment
-
visto che non so lavorare il ferro volevo fare pedane e manubri in legno ... non volgare faggio, magari un buon rovere:gaen: .... Qualcuno ha qualcosa in contrario ?
Grande metal
Mi piace come ti ingegni, continua cos?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postvisto che non so lavorare il ferro volevo fare pedane e manubri in legno ... non volgare faggio, magari un buon rovere:gaen: .... Qualcuno ha qualcosa in contrario ?
Grande metal
Mi piace come ti ingegni, continua cos?
Grande Vil ahhahahahhahah
Se ti avanza del frassino mandamelo che facciamo un paio di paletti antivampiri, non si sa maiii
Comment
-
ti faccio tanti auguri per la nuova scimmia ho il tornio come il tuo da qualche anno e stai facendo le stesse cose che ho fatto io, compresa l'idea di anodizzare in casa ............ sappi che dopo che ti farai tutto in alluminio arriverai ai compositi e inizierai a farti pezzettini in carbonio, fammi sapere quando arrivi a farti la triangolazione delle pedane in carbonio
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View Posta ridaje... ho detto che il problema non ? tanto il grip che forse un giorno realizzer?' tramite apposito strumento, ma ? che l'alluminio che ha acquistato (a detta sua) su un ferramenta non ? certo del tipo ideale per quel tipo di lavorazioni!!!
Vabb? ci rinuncio.. tanto ormai ognuno dora' la sua e non ne andiamo pi?' fuori...
Quindi meno pugnette e pi? fatti.
Se uno si rompe le palle di pagare 20? un tubo di ricambio dei manubri e preferisce investire in un tornio per farsi i ricambi da se direi che accampare perplessit? simili ? abbastanza fuori luogo.
Cmq se vuoi illuminarci con qualche altra interessante nozione tecnica fai pure.
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postti faccio tanti auguri per la nuova scimmia ho il tornio come il tuo da qualche anno e stai facendo le stesse cose che ho fatto io, compresa l'idea di anodizzare in casa ............ sappi che dopo che ti farai tutto in alluminio arriverai ai compositi e inizierai a farti pezzettini in carbonio, fammi sapere quando arrivi a farti la triangolazione delle pedane in carbonio
Mamma mia non mettermi ste cose in testa altrimenti non esco pi? dal box ahhahaha.
Gi? cos?, tornando da lavoro il tempo vola...va a finire che mi cercheranno a " chi l'ha visto"
Ps complimenti, magari ti disturbo per qualche consiglio sull'anodizzazione home made
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostSecondo me ti fai delle pippe mentali inutili: negli anni mi ? capitato di utilizzare manubri,poggiapiedi e tamponi da amici in semplicissimo alluminio raccattato come capitava e quando mi sono lanciato mi pare si sia tritato/piegato/spezzato in maniera molto simile a come erano finiti a suo tempo i pezzi originali in ergal...
Quindi meno pugnette e pi? fatti.
Se uno si rompe le palle di pagare 20? un tubo di ricambio dei manubri e preferisce investire in un tornio per farsi i ricambi da se direi che accampare perplessit? simili ? abbastanza fuori luogo.
Cmq se vuoi illuminarci con qualche altra interessante nozione tecnica fai pure.
Quotissimo
Comment
X
Comment