ma cosa vedo in quella foto?!?!?!? Logitech G27 con Race Seat!!! Spero tu abbia Assetto Corsa!! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali - s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by shrubber83 View Postma cosa vedo in quella foto?!?!?!? Logitech G27 con Race Seat!!! Spero tu abbia Assetto Corsa!! :P
Ehil??? non sveliamo i segreti x andare forte ahhahahahha
Hai visto bene, me lo sono arrangiato io e assetto corsa ? il migliore!!!!
ti piace?
Last edited by Metal-Tek; 19-09-14, 06:56.
Comment
-
ahahah spettacolo... ce l'ho anche io!!!! grazie ad Assetto Corsa ad Imola nonostante 2 giri dietro l'apripista al primo giro della giornata (ero proprio il primo in pista) sono riuscito a fottermene allegramente della variante bassa!!!!
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postahahah spettacolo... ce l'ho anche io!!!! grazie ad Assetto Corsa ad Imola nonostante 2 giri dietro l'apripista al primo giro della giornata (ero proprio il primo in pista) sono riuscito a fottermene allegramente della variante bassa!!!!
Sto simulatore ? stupendo, anche il mugello ? fatto molto bene!
Mentre per le moto conosci GPBIKES? STRAconsigliato
Comment
-
Piccolo aggiornamento.....
Se non fosse per un paio di intoppi, potevamo dire che la fase1 era completata, ma..... (il verniciatore mi ha sbagliato un cerchio e deve rifarlo - e il tappo serbatoio racing, naturalmente mi ? arrivato per chiss? quale moto)
Last edited by Metal-Tek; 19-09-14, 07:19.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,023
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
sto un po' godendo insieme a te dai dai siamo curiosi!!!
PS: GPBikes lo prover? e si... il Mugello ? veramente uno spettacolo in quel gioco... attendo il Nurburgring!!!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,023
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X