Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garetta - 1? manche 1^; seconda manche BOTTO
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View PostCose che capitano quando si spinge.
Cmq per la cronaca ho un amico con s1000RR'012 che solo quest'anno seppuer il suo tc funzioni perfettamente ? caduto 3 volte di fila per highside: i controlli elettronici non sconfiggono le leggi della fisica.
Eh siii, specialmente nel caso in cui cerchi di farlo lavorare il minimo indispensabile per avere un vantaggio cronometrico, la belva lascia comunque i virgoloni a terra e deve essere il polso a far da padrone.
Fino a prima della caduta, sottovalutando un po l'enorme lavoro che fa questo splendido tc bmw ( influenzato dal fatto che non lo si sente mai intervenire), pensavo che fosse facile andar forte anche senza.
Ma dopo aver guidato 4 giri e mezzo di gara senza il suo aiuto, ho capito che gestire tutta questa cavalleria di solo polso, non ? cosa semplice.Last edited by Metal-Tek; 09-09-14, 09:00.
Comment
-
-
Questa ? la differenza di tempo tra la gara 1 con il tc in funzione (in cui ho fatto quasi il mio best al primo giro lanciato, ma pio ho rallentato e gestito visto il distacco sul secondo); e gara 2 in cui sono partito senza il tc e sono andato a terra all'ultima curva del 4? giro:
Gara1
Gara2
Comment
-
effettivamente senza TC ? un po' da suicidio soprattutto se sei abituato a girare con il traction attivo...
peccato per la caduta...
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostSe non mi aggrappavo ai semimanubri mi ci sarebbe voluto il paracadute hahahahah, cacchio spero che abbiano fatto qualche foto, mi ci faccio il poster grandezza naturale
vero, mio padre non si ? aggrappato ed ? volato in aria...
l' ho visto dal muretto e non ? stata una bella scena
e fortunatamente non lo stavo riprendendo
la moto tutto OK?
la mia adesso ciclisticamente ? OK
per? gira a 3
Comment
-
Originally posted by massimou View Postvero, mio padre non si ? aggrappato ed ? volato in aria...
l' ho visto dal muretto e non ? stata una bella scena
e fortunatamente non lo stavo riprendendo
la moto tutto OK?
la mia adesso ciclisticamente ? OK
per? gira a 3
Cazzarola, mi spiace tantissimo....Io pensavo per un momento di farcela quando mi sono aggrappato a frizione tirata, ma poi il contraccolpo non mi ha permesso di tornare in sella.
Tolti cerchio e i due telaietti la moto ? ok, pensa che grazie ai tamponi non hanno toccato nemmeno le fiancate laterali. Ieri sera l'ho accesa e ruggiva tranquillamente.
Comment
-
-
Originally posted by Topax'82 View PostPer riparare i cerchi il top che so io ? questa azienda di Latina Alma Cerchi
Per i prezzi chiama rispetto al listino fanno un bel ribasso
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostCazzarola, mi spiace tantissimo....Io pensavo per un momento di farcela quando mi sono aggrappato a frizione tirata, ma poi il contraccolpo non mi ha permesso di tornare in sella.
Tolti cerchio e i due telaietti la moto ? ok, pensa che grazie ai tamponi non hanno toccato nemmeno le fiancate laterali. Ieri sera l'ho accesa e ruggiva tranquillamente.
hai rotto anche i telaietti????
mi ha appena chiamato il meccanico, 2 candele esplose
Comment
-
Originally posted by massimou View Postio i tamponi non li ho mai messi perch? sarebbe un togli e metti ad ogni pistata
hai rotto anche i telaietti????
mi ha appena chiamato il meccanico, 2 candele esplose
Dai che se sono solo le candele va di culo
Io ho fatto fuori le "corna" del telaietto anteriore e ho completamente esploso il posteriore che si ? rotto in tre pezzi.
Comment
-
Le candele sono solo l' ultimo dei pezzi sostituiti
Dopo i telaietti, piastra inferiore di sterzo, la forcella sinistra, i semimanubri il serbatoio olio i cavi acceleratore la scatola fusibili e la saldatura del perno fermacorsa dello sterzo ....
Comment
X
Comment