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Telemetria Sospensioni

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    #46
    Hai ragione, questa sera cerco le foto e le posto

    ho preso quello da 150, uguale a quello BMW

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      #47
      Originally posted by massimou View Post
      Hai ragione, questa sera cerco le foto e le posto

      ho preso quello da 150, uguale a quello BMW


      Grazie mille per le informazioni preziose Massimo

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        #48
        e ci vorrebbe anche Archimede che ci dice se si possono avere i connettori maschio per i due ingressi analogici

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          #49
          eccomi
          l' attacco superiore l' ho fatto io, staffa a L forata e piegata a dovere, che si fissa sulla piastra inferiore di sterzo


          oppure in alternativa si pu? acquistare questo:


          per attaccarlo sotto invece ho acquistato questo (in negozio) ma lo si trova anche nel sito dell' alpha racing


          Halter Federwegssensor Gabel [3142A054A00-01] - 38,50€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

          montato


          per il connettore ho chiesto in concessionaria BMW un connettore cavalletto (tanti tolgono il cavalletto ) e via:

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            #50
            Originally posted by shrubber83 View Post
            e ci vorrebbe anche Archimede che ci dice se si possono avere i connettori maschio per i due ingressi analogici
            per HP4 basta andare direttamente in BMW

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              #51
              su questa foto si vede come ? fissata la staffa superiore

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                #52
                Originally posted by massimou View Post
                su questa foto si vede come ? fissata la staffa superiore



                Davvero un ottimo lavoro !!!

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                  #53
                  Originally posted by Archimede View Post
                  per HP4 basta andare direttamente in BMW
                  no, io parlo di S1000RRper usare gli ingressi analogici del Chrome... dubito che anche la S1000RR standard di serie abbia la possibilit? di collegare la telemetria delle sospensioni ...

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                    #54
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Davvero un ottimo lavoro !!!
                    Troppo gentile
                    la staffa ? ancora il prototipo, devo rifarla bene.... ma come al solito visto che funziona non l' ho pi? rifatta

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                      #55
                      Originally posted by massimou View Post
                      Troppo gentile
                      la staffa ? ancora il prototipo, devo rifarla bene.... ma come al solito visto che funziona non l' ho pi? rifatta


                      Ah figurati, io sono pi? per la "sostanza" che per l'apparenza

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                        #56
                        Originally posted by massimou View Post
                        Troppo gentile
                        la staffa ? ancora il prototipo, devo rifarla bene.... ma come al solito visto che funziona non l' ho pi? rifatta


                        Ah figurati, io sono pi? per la "sostanza" che per l'apparenza

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                          #57
                          Originally posted by shrubber83 View Post
                          no, io parlo di S1000RRper usare gli ingressi analogici del Chrome... dubito che anche la S1000RR standard di serie abbia la possibilit? di collegare la telemetria delle sospensioni ...
                          Ahhh, pensavo gli originali. Si si per il Chrome abbiamo anche un cablaggino ce ti permette di collegare due potenziometri, sensore pressione freno e sensori temperatura gomme (o lambda) senza spelare o saldare fili 😄

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                            #58
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Ahhh, pensavo gli originali. Si si per il Chrome abbiamo anche un cablaggino ce ti permette di collegare due potenziometri, sensore pressione freno e sensori temperatura gomme (o lambda) senza spelare o saldare fili 😄


                            Archimede, ne approfitto per una domanda da ignorante in materia.
                            Prendendo il cruscotto e relativo cablaggio aggiuntivo per i vari accessori (nel mio caso i due potenziometri sospensioni), ? possibile utilizzare le sonde lambda di serie collegandole al cablaggio o ne occorre una specifica?

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                            • Font Size
                              #59
                              una domanda, io ho una strumentazione chrom mondata su una BMW funziona benissimo tranne per una cosa nella acquisizione i due canali del tc praticamente non funzionano i valori rimangono sempre a 0 non riesco a capire se e un problema di comunicazione della linea cam della moto, oppure dal fatto che la centralina e ancora originale e non aperta hp quindi ho pensato che i 2 canali di acquisizione non siano leggibili (questo lo penso io ma non ho ancora una conferma)
                              qualcuno di voi sa qualcosa?

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                                #60
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Archimede, ne approfitto per una domanda da ignorante in materia.
                                Prendendo il cruscotto e relativo cablaggio aggiuntivo per i vari accessori (nel mio caso i due potenziometri sospensioni), ? possibile utilizzare le sonde lambda di serie collegandole al cablaggio o ne occorre una specifica?
                                Volendo potresti anche collegarla, ma non lo fa nessuno. Se la vuoi usare per una carburazione in pista ad esempio, hai bisogno di sonde veloci altrimenti il valore che leggi ? un valore medio di cui te ne fai poco per una carburazione precisa. Valore che invece va benissimo per un utilizzo strada o appunto per una carburazione "media" che la moto gi? fa.

                                Tutti mettono delle sonde lambda veloci (bosh) aggiuntive. Io ti consiglio la LC2 della Innovate con uscita analogica, ? fatta molto bene , costa anche meno delle altre e ne ho visti i risultati QUANTITATIVI confrontata ad altre elettroniche pi? "famose"

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