La fregatura della s1000rr e che non si pu? vedere l'escursione massima del mono ammortizzatore
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Problema alleggerimento anteriore solo in regime di coppia motore alte velocit? Bmw S
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Ma davvero ? un problema?
Su una moto del genere ? assolutamente nella norma che l'anteriore galleggi o si stacchi anche tra 3a e 4a.
Fossi al tuo posto metterei le sospensioni sull'impostazione race indicata nel manuale (precarico se puoi di fabbrica se non l'hai gi? smanettato),poi ti prendi il pezzo asfalto pi? lungo e pi? liscio e vai a tirarla a bomba e ti accuci per bene dietro la carena.
Secondo me fila via come un binario.
Questa prova ? fine solamente a capire se la tua moto ? stabile anche alle alte velocit?...perch? l's1000rr ? stabilissima anche in 6a a bomba.
Altro discorso ? il setting ideale per te e le strade che percorri.
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Buongiorno Riv! Non ho toccato nulla.. la forcella ? tutta sprecaricata come consegnata originale con compressione ed estensione a 4.. al posteriore precarico originale con compressione alte e basse velocit? a 4, mentre l'estensione lo impostata sul 3 perch? cos? curvo meglio.. io peso 75 kg. Pneumatici diablo supercorsa bsb
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Sei molto morbido di sospensioni.
Probabilmente i trasferimenti di carico al picco di potenza ti fanno sentire gli alleggerimenti di cui parli.
Non puoi avere comfort e precisione di guida allo stesso tempo.
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Fatti aiutare da qualcuno del mestiere spiegandogli i problemi cosi ti da una base su cui muoverti
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Secondo me sei morbido in generale, e molto sfrenato in estensione in particolare.
Se sei scarso di estensione all'anteriore la propensione all'alleggerimento aumenta insieme al trasferimento di carico che si verifica quando acceleri.
Prova a portarlo a 7 e fai un giro di prova.
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Originally posted by spies1977 View PostFate gli spiritosi ma non indicate nessuno
cmq puoi fare delle prove e segnarti i risultati... come ti dicevano molti probabilmente in accellerazione la poca compressione al mono ti fa caricare troppo il posteriore... essendo anche sfrenato in estensione all'anteriore, il trasferimento di carico ? troppo e la moto tende a sedersi e a far alzare la ruota anteriore... poi a quella velocit? come ci arrivi? accellerazione graduale o con spalancata del gas 3a,4a e 5a?
cmq sei troppo libero di idraulica sia davanti che dietro... i precarichi vanno anche bene se sono quelli standard, ma pretendere di andare a 250km/h perfettamente stabili con il setup pi? morbido che su una moto da turismo la vedo dura...
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