Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alleggerimento anteriore solo in regime di coppia motore alte velocit? Bmw S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema alleggerimento anteriore solo in regime di coppia motore alte velocit? Bmw S

    Cerco consigli perch? non riesco a risolvere questo problema

  • Font Size
    #2
    Re

    Dipende di che anno e la tua moto
    Dal 2012 hanno anti wheeling

    Io x esempio ho una 2011 e con la mia elettronica ho anti wheeling

    Se tu hai una moto pre 2012 non ci fai niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho una 2013... ma il problema si pone intorno agli 11500 giri improvvisamente si alleggerisce e superata quella quota di giri si stabilizza.. sinceramente ho timore di questo problema alle alte velocit? non mi infonde sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        DAi due giri di molla al mono e vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a me sembra gi? troppo rigido standard.. io peso circa 75 kg

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intorno agli 11000 la belva da il meglio di se per questo si alza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque piacere Nicola! Per il resto la moto nel misto si guida bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi Metal-Tek tu sei certo che ? solo questione di precarico?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che di precarico ? una questione di cavalleria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma smettetela con sto cavalli, ho guidato altre sportive potenti ma non avevano sti problemi a marce alte e velocit? sostenute

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me ? solo una questine di trasferimento di carico, come su tutte le moto.
                      Poi appunto che parli degli 11.000 giri ? proprio il regime in cui hai il punto massimo di coppia e se non hai un posteriore che sostiene il trasferimento di carico la moto impenna anche di 4?, specialmente se di interasse mono sei originale (310 mm)

                      Ps se non vuoi dare molla, prova a chiudere un paio di click di compressione in modo che rallenti lo schiacciamento.
                      Last edited by Metal-Tek; 23-08-14, 12:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? la moto ? completamente originale Metal-Tek

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Praticamente supersto il regime di coppia massima la moto resta piantata tranquillamente a terra fino a limitatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Metal-Tek la mia ? una 2013

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Queste sono le mie sensazioni alla guida

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X