Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alleggerimento anteriore solo in regime di coppia motore alte velocit? Bmw S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Regolazioni standard delle sospensioni impostate tutte sul 4

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by spies1977 View Post
      Fate gli spiritosi ma non indicate nessuno
      Hai avuto numerosi suggerimenti, tutti validi e complementari, sebbene in effetti il problema che hai segnalato sia un piuttosto... diciamo originale.

      Te ne do un altro: sarebbe pi? elegante da parte tua, anzich? continuare a lamentarti che nessuno ti risponde (che non ? vero), provare qualcuno dei consigli che ti sono stati dati e tornare qui con un riscontro circa la loro efficacia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non capisco perch? te la prendi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ho fatto delle prove

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se chiudo l'estensione davanti l'anteriore diventa pi? nervoso quando sbacchetta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Poi ho provato a chiudere la compressione alta e basse velocit?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ma il problema da me segnalato non migliora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by spies1977 View Post
                  Se chiudo l'estensione davanti l'anteriore diventa pi? nervoso quando sbacchetta
                  Stai dicendo che ti partono sbacchettate andando dritto a 250 Km/h?


                  Se ? cos?, i casi sono tre:

                  1) ti aggrappi ai semimanubri stando appeso a bandiera;
                  2) la tua moto ? afflitta da problemi veramente gravissimi;
                  3) la usi sullo sterrato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non la uso su sterrato.. non facciamo ironia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quando ? al regime di coppia massima si presenta il problema del l'alleggerimento dell'avantreno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Stai dicendo che ti partono sbacchettate andando dritto a 250 Km/h?


                        Se ? cos?, i casi sono tre:

                        1) ti aggrappi ai semimanubri stando appeso a bandiera;
                        2) la tua moto ? afflitta da problemi veramente gravissimi;
                        3) la usi sullo sterrato.

                        come dici tu secondo me escludendo i punti 2 e 3... il primo ? quello pi? probabile... stai sotto il cupolino a 250km/h? se no fai effetto vela e la tiri su te...

                        a me si alleggerisce leggermente davanti... al Mugello a 292km/h, sullo scollino... ma ripeto... si alleggerisce leggermente... l'importante ? stare bello puntato sulle pedane e molto in avanti... e non si alza niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Poi come sempre superato tale regime si stabilizza

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Posso sapere quanto sei alto e quanto pesi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Hai plexiglass originale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Altra ipotesi: bilanciamento pneumatici completamente sbagliato.
                                Ma in questo caso dovresti iniziare a sentire vibrazioni anche a velocit? inferiori, e soprattutto a velocit? costante e non solo in accelerazione.


                                Comunque sono convinto, come Shrubber, che il fenomeno dipenda dalla tua postura e dal modo in cui usi i comandi.

                                Per darti un'idea di come tengo tarata la mia per uso stradale:

                                Forca
                                Sfilata fino a due tacche fuori
                                + 1 giro precarico
                                Idraulica compressione: 7
                                Idraulica Estensione: 8

                                Mono
                                + 1 giro di prcarico
                                Indraulica compressione: 7 basse, 5 alte
                                Idraulica estensione: 8

                                Cos? regolata la moto ? una lama a qualsiasi velocit? (anche >250) e gli alleggerimenti in piena accelerazione (salvo scollinamenti) al massimo li ho in terza, sono estremamente dolci e si neutralizzano da soli.

                                Va bene che peso 87 Kg invece dei tuoi 70, ma non basta a giustificare un differenza di comportamento dinamico cos? radicale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X