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4? esperienza Mugello, 1? volta con BMW

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    #61
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Si siiiii, a me piacciono apertissimo, abitudine che mi porto dalla suzuki k5 in cui avevo la forcella marzocchi rac50 e manubri drittissimi

    Per? pi? di cos? toccano nel cupolino, dovrei comprare quelli che partono direttamente dal collarino

    eh si i tuoi sono quelli pi? avanzati... potresti provare anche a comprare i tamponi fine corsa come li vende l'Alpha racing... ovviamente poi non mi metti pi? il blocca sterzo... ma non so se ti serve... magari con questi risolvi senza ricomprare i semimanubri...

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      #62
      Originally posted by shrubber83 View Post
      eh si i tuoi sono quelli pi? avanzati... potresti provare anche a comprare i tamponi fine corsa come li vende l'Alpha racing... ovviamente poi non mi metti pi? il blocca sterzo... ma non so se ti serve... magari con questi risolvi senza ricomprare i semimanubri...



      Il tipo che mi ha venduto la moto, aveva messo i piombini per equilibrare le gomme nelle battute del telaio per limitare appunto lo sterzo. Ma appena arrivato a casa e ho fatto il primo giro uscendo dal box l'ho appoggiata a terra preso di sorpresa dalla poca corsa dello sterzo ahhahahah


      Mi sa che prendo questi, mi piace molto l'idea di avere i manubri un pelo pi? vicini

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        #63
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Guardando il mio onboard si vede molto che la moto non ? ancora apposto, si muove un po ovunque, anche se per l'ultimo turno in cui ho fatto il 58 sono riuscito a migliorare il comportamento in alcuni settori.

        Ma trovata la quadra (pare facile, ma dovrei venire un po pi? spesso che una volta l'anno ) sar? una goduria!

        Quella di Ciacci non si muove di un millimetro dalla traiettoria, impressionante

        https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
        quella di ciacci si muove e come si muove, senno non andrebbe cosi forte ? molto bravo lui a mettere le ruote al posto giusto e farla stare dove deve stare......

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          #64
          Originally posted by shrubber83 View Post
          eh si i tuoi sono quelli pi? avanzati... potresti provare anche a comprare i tamponi fine corsa come li vende l'Alpha racing... ovviamente poi non mi metti pi? il blocca sterzo... ma non so se ti serve... magari con questi risolvi senza ricomprare i semimanubri...

          Non c'e' bisogno di andare fino in germani per prendere i tamponi

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            #65
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Guardando il mio onboard si vede molto che la moto non ? ancora apposto, si muove un po ovunque, anche se per l'ultimo turno in cui ho fatto il 58 sono riuscito a migliorare il comportamento in alcuni settori.

            Ma trovata la quadra (pare facile, ma dovrei venire un po pi? spesso che una volta l'anno ) sar? una goduria!

            Quella di Ciacci non si muove di un millimetro dalla traiettoria, impressionante

            https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
            Per la serie non dico cazzate:

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              #66
              Metal una curiosit? mia, appurato che vai forte con qualsiasi moto, prima di passare da Aprilia a BMW hai valutato anche l'ultima versione della ninja 1000? non s? hai avuto modo di provarla...oppure sei andato subito su BMW ?

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                #67
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Ma guarda pi? che il motore direi che ? buono tutto il pacchetto. La moto si guida con una facilit? disarmante, ha poche menate ciclistiche da regolare e quelle poche fanno il loro lavoro in modo eccellente. I freni di serie (quelli ho) sono fin troppo potenti e non ho ancora nemmeno le famose pastiglie brembo z04.
                L'elettronica con la centralina HP ? qualcosa di spettacolare, il tc c'? ma non si sente e non limita per niente.
                Il motore ? una belva di potenza ma dopo le prime volte non ci fai pi? caso xke ? cos? pulito nell'erogazione e hai cos? tanta trazione che puoi ribaltare il gas quando e come vuoi senza problemi.

                perch? perch? perch? perch?, non dovevo leggere queste cose...

                io amo la mia Panigale e trovo la S1000 poco affascinante, ma alla fine dei conti se uno vuole andare in pista, SOLO PISTA intendo, forse dovrebbe prevalere pi? la ragione che il cuore...

                mi ritrovo a decidere se spendere 1500/2000 euro per cambiare forcella e mono (usati ovviamente) o cambiare moto e prendere o BMW o KAWA (usato).

                Oppure, farmi un altro anno con Ducati per poi aspettare l'usato della nuova R1 che dovrebbero presentare a novembre, dicono sar? una bestia nera per BMW....dicono eh, io non c'entro un cazz!
                Last edited by Pinzo™; 26-08-14, 17:53.

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                  #68
                  io sono dell'idea che OK moto buona... ma ci si fanno parecchie seghe mentali... cio?... in 1:58 ci dovresti girare bene con tutti i 1000

                  vedi Pelison che ha fatto 1:57 con una R1 2008 :P

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                    #69
                    Originally posted by shrubber83 View Post
                    io sono dell'idea che OK moto buona... ma ci si fanno parecchie seghe mentali... cio?... in 1:58 ci dovresti girare bene con tutti i 1000

                    vedi Pelison che ha fatto 1:57 con una R1 2008 :P



                    Si infatti, i tempi si fanno spendendo soldi in gomme, benzina e turni di prova. La moto conta fino ad un certo punto, a meno che proprio non ti trovi bene e non ti diverti nel guidarla che ? la base di tutto visto che non ? un lavoro ma un costosissimo hobby.

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                      #70
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Metal una curiosit? mia, appurato che vai forte con qualsiasi moto, prima di passare da Aprilia a BMW hai valutato anche l'ultima versione della ninja 1000? non s? hai avuto modo di provarla...oppure sei andato subito su BMW ?

                      La kawasaki l'avevo valutata e mi piace anche. Ma mi ? stata sconsigliata.
                      Poi di motore da originale non va come la BMW e io di mettere mani ai motori non ho intenzione visto quanto costano le frequenti revisioni.


                      Poi avrei avuto sempre il rimpianto della BMW che la desideravo dalla prima volta che ho provato la RSV4 in pista dopo averla comprata ahhahah

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                        #71
                        doppio
                        Last edited by Metal-Tek; 27-08-14, 11:10.

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                          #72
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          La kawasaki l'avevo valutata e mi piace anche. Ma mi ? stata sconsigliata.
                          Poi di motore da originale non va come la BMW e io di mettere mani ai motori non ho intenzione visto quanto costano le frequenti revisioni.


                          Poi avrei avuto sempre il rimpianto della BMW che la desideravo dalla prima volta che ho provato la RSV4 in pista dopo averla comprata ahhahah
                          ah ecco, quindi di BASE il motore bmw ne ha di pi?!
                          e quanto costano ste revisioni?

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                            #73
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            ah ecco, quindi di BASE il motore bmw ne ha di pi?!
                            e quanto costano ste revisioni?


                            No ne ho idea, ma sicuro da un minimo di 1500 a salire ogni 4000 km circa in base a che lavori vai a fare.

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                              #74
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              No ne ho idea, ma sicuro da un minimo di 1500 a salire ogni 4000 km circa in base a che lavori vai a fare.

                              1500 euro??? ellamad? e che fanno???

                              4000 km mi sembrano tanti per essere solo pista...

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                                #75
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                1500 euro??? ellamad? e che fanno???

                                4000 km mi sembrano tanti per essere solo pista...


                                Con una giapponese li fai e anche con bmw a meno che non trovi moto sfigate

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