Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? esperienza Mugello, 1? volta con BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitruzz View Post
    Complimentoni!!!
    Ma hai girato anche ieri pomeriggio nel turno dalle 14,30 alle 18,30?

Grazie
    Sono entrato alle 14,30 e ho fatto circa 6 giri tra cui il 58.

Comment

• Font Size
      Allora abbiamo girato insieme! Mi sembrava di averti riconosciuto dalle foto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitruzz View Post
        Allora abbiamo girato insieme! Mi sembrava di averti riconosciuto dalle foto!

Davvero??? )

Grandeeee ma sai se hanno fatto delle foto?

Comment

• Font Size
          complimenti.......questo dimostra quanti "potenziali" piloti potrebbero esserci.......GRANDISSIMO....

Comment

• Font Size
            Abbiamo fatto pure un giro insieme...
            Purtroppo sono incaz.... nero!!!! Ieri i fotografi erano presenti solo al mattino durante la Master Cup e non il pomeriggio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              complimenti.......questo dimostra quanti "potenziali" piloti potrebbero esserci.......GRANDISSIMO....

Grazie Turbozeta!
              Purtroppo siamo capitati nel periodo sbagliato, non ci sono soldi e molta gente capace non ha modo di esprimersi.
              Pazienza

Qui dalla Sicilia sia io che gli amici che erano cn me, pur venendoci una volta all'anno abbiamo fatto ottimi tempi, ma purtroppo i costi sono troppo alti per farlo pi? spesso
              Last edited by Metal-Tek; 25-08-14, 20:07.

Comment

• Font Size
                Complimentoni per i tempi!!
                Una coriusit?... Che gomme monti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pan View Post
                  Complimentoni per i tempi!!
                  Una coriusit?... Che gomme monti?
                  Grazie
                  Monto le Pirelli diablo sbk con posteriore 200/60

Comment

• Font Size
                    bhe diciamo che i tempi che hai fatto sono di tutto rispetto, anche se il passo ? molto importante, cmq il mugello ? molto favorevole alla bmw ? poco tecnica molto veloce e scorrevole con una pista pi? tecnica, non so come imola, avresti fatto sicuramente molta pi? fatica a farla girare, cmq io resto del parere che la potenza non ? tutto......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      bhe diciamo che i tempi che hai fatto sono di tutto rispetto, anche se il passo ? molto importante, cmq il mugello ? molto favorevole alla bmw ? poco tecnica molto veloce e scorrevole con una pista pi? tecnica, non so come imola, avresti fatto sicuramente molta pi? fatica a farla girare, cmq io resto del parere che la potenza non ? tutto......

Sul fatto della potenza ti do ragione, alla fine anche con meno motore si possono fare gli stessi tempi....Te lo dico perch? non essendo apposto al 100% con il setup, non sempre riuscivo a sfruttare tutta la cavalleria comprese le tantissime occasioni in cui parzializzavo per non cappottarmi.

Ma per il farla voltare non sono d'accordo, io mi ci trovo benissimo, la moto ? agilissima e chiude le curve come nessun'altra moto che abbia mai provato.
                      Frenata assassina e trazione immensa.
                      Poi oh.... Magari io mi ci trovo bene come un'altro pu? non trovarcisi e tanto dipende anche dalle sospensioni. Magari quelle di serie non sono poi cos? performanti, ma le cartucce ohlins pressurizzate e il mono TTX lavorano da D1o.
                      Last edited by Metal-Tek; 26-08-14, 06:05.

Comment

• Font Size
                        Guardando il mio onboard si vede molto che la moto non ? ancora apposto, si muove un po ovunque, anche se per l'ultimo turno in cui ho fatto il 58 sono riuscito a migliorare il comportamento in alcuni settori.

Ma trovata la quadra (pare facile, ma dovrei venire un po pi? spesso che una volta l'anno ) sar? una goduria!

Quella di Ciacci non si muove di un millimetro dalla traiettoria, impressionante

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                          secondo me il discorso della stabilit? della moto dipente anche moltissimo da come stiamo noi in sella, da come agiamo sulle pedane e sui semimanubri...

poi ? ovvio che l'assetto ? fondamentale... per? bisognerebbe vedere la stessa persona su moto diverse per capire bene se ? la moto che ? settata male o se siamo noi che ci muoviamo in modo non "pulito" in sella...

insomma anche io mi sono accorto che qualche volta o mi appendo troppo... o magari mi sporgo meno con le spalle... e insomma... la moto cambia completamente di comportamento...

e cmq ribadisco... 1:58... sti gran cazzi :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shrubber83 View Post
                            secondo me il discorso della stabilit? della moto dipente anche moltissimo da come stiamo noi in sella, da come agiamo sulle pedane e sui semimanubri...

poi ? ovvio che l'assetto ? fondamentale... per? bisognerebbe vedere la stessa persona su moto diverse per capire bene se ? la moto che ? settata male o se siamo noi che ci muoviamo in modo non "pulito" in sella...

insomma anche io mi sono accorto che qualche volta o mi appendo troppo... o magari mi sporgo meno con le spalle... e insomma... la moto cambia completamente di comportamento...

e cmq ribadisco... 1:58... sti gran cazzi :P

No no ma infatti ? proprio cos?.
                            Anche per questo magari da persona a persona cambiano le preferenze tra una moto e l'altra

Ad esempio quando avevo l'aprilia non digerivo la posizione di guida per il fatto che il serbatoio era molto corto e mi ritrovavo a guidare troppo avanzato e appollaiato ai semimanubri, guidando male e con la sensazione di gravare troppo sulla ruota anteriore e con scarsissimo feeling. Per risolvere poi col tempo mi sono dovuto creare un serbatoio lungo che mi permetteva di star seduto pi? indietro in curva e da li ho cominciato a migliorare.

PS ribadisco i ringraziamenti troppo buono

Comment

• Font Size
                              vedendo le immagini che hai sulla firma secondo me hai anche i semimanubri troppo chiusi... penso ti troveresti meglio ad aprirli di pi?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by shrubber83 View Post
                                vedendo le immagini che hai sulla firma secondo me hai anche i semimanubri troppo chiusi... penso ti troveresti meglio ad aprirli di pi?...

Si siiiii, a me piacciono apertissimo, abitudine che mi porto dalla suzuki k5 in cui avevo la forcella marzocchi rac50 e manubri drittissimi

Per? pi? di cos? toccano nel cupolino, dovrei comprare quelli che partono direttamente dal collarino

Comment

X
                                Working...
                                X