Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? esperienza Mugello, 1? volta con BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz vai fortissimo!!!

insomma allora ? vero che sto motore aiuta a migliorarsi di almeno un paio di secondi?

con l'RSV4 dicevi che eri pi? "lento"...per cos? dire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      azz vai fortissimo!!!

insomma allora ? vero che sto motore aiuta a migliorarsi di almeno un paio di secondi?

con l'RSV4 dicevi che eri pi? "lento"...per cos? dire...
      Ma guarda pi? che il motore direi che ? buono tutto il pacchetto. La moto si guida con una facilit? disarmante, ha poche menate ciclistiche da regolare e quelle poche fanno il loro lavoro in modo eccellente. I freni di serie (quelli ho) sono fin troppo potenti e non ho ancora nemmeno le famose pastiglie brembo z04.
      L'elettronica con la centralina HP ? qualcosa di spettacolare, il tc c'? ma non si sente e non limita per niente.
      Il motore ? una belva di potenza ma dopo le prime volte non ci fai pi? caso xke ? cos? pulito nell'erogazione e hai cos? tanta trazione che puoi ribaltare il gas quando e come vuoi senza problemi.

Comment

• Font Size
        Complimenti per tempo e pieghe.
        Quindi non ? solo motore questa BMW?
        MA non hai rimpianti per la famosa e super performante ciclistica Aprilia?
        L'elettronica RSV4 non dovrebbe essere pi? avanzata della tua attuale S1000RR my 2010?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Complimenti per tempo e pieghe.
          Quindi non ? solo motore questa BMW?
          MA non hai rimpianti per la famosa e super performante ciclistica Aprilia?
          L'elettronica RSV4 non dovrebbe essere pi? avanzata della tua attuale S1000RR my 2010?

Lasciamo stare altrimentipoi mi dicono che faccio le crociate contro aprilia.... Tanto la moto puo andar bene per uno e non per un'altro.
          Nel mio caso assolutamente nessun rimpianto anzi rimpiango di non poter tornare al giorno in cuoi ho buttato i soldi per comprare quell'altra. Se avessi ascoltato gli amici e avessi comprato questa gia nel 2010avrei risparmiato una barva di soldi e fatto tanti bei risultati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Lasciamo stare altrimentipoi mi dicono che faccio le crociate contro aprilia.... Tanto la moto puo andar bene per uno e non per un'altro.
            Nel mio caso assolutamente nessun rimpianto anzi rimpiango di non poter tornare al giorno in cuoi ho buttato i soldi per comprare quell'altra. Se avessi ascoltato gli amici e avessi comprato questa gia nel 2010avrei risparmiato una barva di soldi e fatto tanti bei risultati.
            Non ? una crociata, magari solo opinioni personali.
            Poi pure io sono passato da Aprilia a BMW.
            In ogni caso RSV4 ? un gran mezzo a detta di tutti. Magari va compresa, non saprei.

Comment

• Font Size
              Non ? una crociata, magari solo opinioni personali.
              Poi pure io sono passato da Aprilia a BMW.
              In ogni caso RSV4 ? un gran mezzo a detta di tutti. Magari va compresa, non saprei.
              S? ? un ottimo mezzo ma non a portata di tutti. X andare su certi tempi con alcune moto basta il manico con la rsv4 ci vuole anche un portafogli senza fondo

Comment

• Font Size
                S? ? un ottimo mezzo ma non a portata di tutti. X andare su certi tempi con alcune moto basta il manico con la rsv4 ci vuole anche un portafogli senza fondo
                come con Ducati?

Comment

• Font Size
                  Adesso che non ce l'ho piu', "per aver acquistato una Gs"........Posso dirlo apertamente....

Che gran moto sta bmw
                  Complimenti Metal, felice per i tuoi risultati e di quanto tu sia soddisfatto

Comment

• Font Size
                    come con Ducati?
                    Eh siii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Adesso che non ce l'ho piu', "per aver acquistato una Gs"........Posso dirlo apertamente....

Che gran moto sta bmw
                      Complimenti Metal, felice per i tuoi risultati e di quanto tu sia soddisfatto

Il Gs ? figo ma appena esce la s1000rr 2015 mi sa che torni a farci un pensierino

Comment

• Font Size
                        Eh siii
                        Ma chi era il tuo meccanico?
                        Nel senso non sono in molti a saperci mettere le mani con competenza.

Comment

• Font Size
                          Ma chi era il tuo meccanico?
                          Nel senso non sono in molti a saperci mettere le mani con competenza.
                          Il mio meccanico son sempre stato io, tran per mettere mani al motore (sulle mie ex moto non ho mai avuto il bisogno pur andando tutte molto forte).
                          Se avessi dovuto affidarmi anche ai meccanici non avrei potuto permettemi di andare in pista queste 4/5 volte l'anno col mio stipendione.
                          X far lavorare il motore della v4 ho decapitato la buonuscita del lavoro ed ? servito anche a poco.

Comment

• Font Size
                            Complimentissimi per il tempo
                            Che manico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Complimentissimi per il tempo
                              Che manico
                              Grazie Massimo

Comment

• Font Size
                                ...france sono felice con te....ancora grazie per i tuoi consigli e grazie per avermi fatto venire la voglia di bmw.....che moto!!!....

Comment

X
                                Working...
                                X