Scusate la domanda ma i cerchi della Hp4 sono Marchesini di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi Hp4 curiosit??
Collapse
X
-
Originally posted by moslebrut View PostNon credo siano Marchesini ma sono un ottimo rapporto qualit? prezzo.
Leggeri e resistenti, l'unica vera pecca la qualit? della verniciatura che fa un po' defecare...
Comment
-
io ora come ora se dovessi scegliere andrei sugli OZ Piega R...
cmq non sono Marchesini... quelli della versione Competition sono in alluminio forgiato... quelli della HP4 dal sito non si capisce...
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postsono uguali identici,solo il colore (blu sulla competition e nero sulla base) che cambia
bene! perch? fanno i furbi quando spiegano il pacchetto competition sul loro sito "scrivendo che sono in alluminio forgiato con colorazione blu" lasciando quasi intendere che la HP base abbia quelli non forgiati...
Comment
-
cerchi
io li avevo comprati per il suzuki .. e oltre alla grossa differenza di prezzo .. c? alche il peso ......... pesano meno dei marchesini .. .. vi parlo sempre di cerchi in alluminio da 17 .......
Comment
-
cerchi
hanno il disegno simile ...... ma si vede che non sono uguali ..... anche gli oz hanno la stessa conformazione .. e pure gli mfr ........ al momento sembra essere quella che funziona meglio
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Posthanno il disegno simile ...... ma si vede che non sono uguali ..... anche gli oz hanno la stessa conformazione .. e pure gli mfr ........ al momento sembra essere quella che funziona meglio
Comment
X
Comment