Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa hp4 come va' ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa hp4 come va' ?

Ciao ragazzi ,questa domanda un poco vaga , ma giusto per scambiare qualche opinione , riguardo a questa moto diversa dalla s1000rr , per quanto riguarda il link , ma che poco si riesce a capire , almeno io .
    Il mio problema ? che la moto in accellerazione , alle uscite , alle riprese di coppia anche in 5 marcia , la moto si muove troppo , pompa , pompa , si avvita finche non lasci il gas fa sempre questo movimento , ho provato a cambiare sospensioni Mupo , Ohlins , molle dure , varie tarature, varie mappature , ma niente , con il dubbio che fossi io a sbagliare con una guida errata ,ieri ho provato la Kawasaki , e purtroppo quest'ultima ? un treno , non si muove mai , e sempre prevedibile , va' dove decidi tu, insomma feeling ,in un ora meglio della mia hp4 . Una cosa ? certa la verdona sembrava una 600, per guida e potenza, ma la potenza della bmw f? impressione , quindi sarebbe bello sistemare la mia , magari qualcuno di voi mi puo aiutare in tal senso

• Font Size
    Giusto per capire ma a che livello sei?

Comment

• Font Size
      trofeo amatori
      n.116

Comment

• Font Size
        si avvita cosa intendi? che tende a intraversarsi e quindi ti manca trazione?

Comment

• Font Size
          Penso che il problema che hai sia dovuto a come fai lavorare la gomma posteriore. Puoi lavorare sull'assetto e sulle mappe del traction. Perch? da come la spieghi sono perdite di aderenza della gomma che il TC riprende continuamente ma aumentano a ogni perdita facendo pompare il mono. Problema che stiamo affrontando anche noi, ma con un tipo di gomma specifico, che non ? il tuo. ? inutile cambiare marca di sospensioni, anzi con mupo che ci ha seguito ci ha fatto un ammortizzatore ad hoc. Lavora con il tuo sospensionista e sulle mappe

Comment

• Font Size
            Non Credo , purtroppo con le slik sc1 che hanno pi? grip , la cosa si amplifica tanto( la zero te la puoi scordare) ,morale non riesco ad utilizzarle e sfruttarle, infatti guido con le intagliate sempre pirelli e i migliori tempi li faccio sempre a fine turno , cio? quando scivola e non mette in crisi la ciclistica . Ma voi avete hp 4 ??
            Ho anche disattivato il traction

Comment

• Font Size
              hai lavorato sul pivot del punto di attacco del forcellone?

Comment

• Font Size
                Originally posted by shrubber83 View Post
                hai lavorato sul pivot del punto di attacco del forcellone?
                -3 Ma tu hai hp4, perch? la 2012 non lo faceva

Comment

• Font Size
                  no io ho la 2010... volevo solo capire se avevi provato anche questa strada...

a questo punto penso che tu debba portarti un sospensionista come si deve per fartela sistemare... perch? se anche senza TC te lo fa ? proprio un problema di ciclistica vero e proprio e non dovuto all'elettronica

Comment

• Font Size
                    hai provato a farla lavorare con il perno ruota pi? avanzato possibile ?

Comment

• Font Size
                      Peggio , l'ultima gara al Mugello , anzi al contrario va meglio cio? ruota pi? indietro e mono duro indietro .
                      Ma le vostre niente full gas e via ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Ma le vostre niente full gas e via ?
                        Premesso che non ho un'hp4...

...ma qui di gente con l'hp4 che gira come te non ne conosco tanta

Comment

• Font Size
                          forse dovresti sentire Palix... ma lui si collega poco... Stradivari non ricordo se ha una 2012 ho una HP4...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by shrubber83 View Post
                            forse dovresti sentire Palix... ma lui si collega poco... Stradivari non ricordo se ha una 2012 ho una HP4...

Mi pare che le ha entrambe?

Comment

• Font Size
                              Stradivari ha un HP4 e un 2010 preparato
                              Palix corre con l' HP4

Comment

X
                              Working...
                              X