ragazzi che olio motore va messo sull 's1000 rr per avere il massimo della protezione ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio motore da montare su s 1000 rr
Collapse
X
-
Quello che raccomanda la casa di solito v? benissimo, in generale per un 4 cil in linea il motul 300 competition 10 40 a benissimo, cambialo spesso, 3500km strada 800 100 km pista, anche prima se gli dai il gas seriamente
Comment
-
io ho da poco montatao il MOTOREX 5W40 POWER SYNT 4T....LA MOTO L'HO PROVATA SOLO in citta x ora...ma il cambio ? diventato un burro nel vero senso della parola.....per ora sono soddisfatto,nel fine settimana che mi far? qualche giretto pi? lonatno vi aggiorner?!!!
quest'olio ? quello consigliato dalla BIMOTA sulla BB3,che monata motore BMW....
Comment
-
Originally posted by gixxercr View Postil motul 300v 10\40 factory line pu? andar bene ????? s? che va cambiato ogni 3000\3500 ma ne ho 4 cartoni ....Originally posted by bobber View PostQuello che raccomanda la casa di solito v? benissimo, in generale per un 4 cil in linea il motul 300 competition 10 40 a benissimo, cambialo spesso, 3500km strada 800 100 km pista, anche prima se gli dai il gas seriamente
Comment
-
Sabato sono uscito e ho fatto un 300 km di montagna ad alti regimi,sono molto soddisfatto del motorex,cambio preciso silenzioso e motore che gira benissimo!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sulle vecchie honda che avevo prima usavo solo bardhal XCT60 10w40... Parlate molto bene di questo motorex... allora mi sa quasi quasi che lo provo anch'io...
Comment
-
X
Comment