Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore da montare su s 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore da montare su s 1000 rr

ragazzi che olio motore va messo sull 's1000 rr per avere il massimo della protezione ??

• Font Size
    10W-40 a detta di tutti va benissimo che sia Bardhal, Silkolene, Motul, Royal Purple.

Comment

• Font Size
      Quello che raccomanda la casa di solito v? benissimo, in generale per un 4 cil in linea il motul 300 competition 10 40 a benissimo, cambialo spesso, 3500km strada 800 100 km pista, anche prima se gli dai il gas seriamente

Comment

• Font Size
        direi royal purple xpr 10 40 e vai sicuro.

Comment

• Font Size
          io ho da poco montatao il MOTOREX 5W40 POWER SYNT 4T....LA MOTO L'HO PROVATA SOLO in citta x ora...ma il cambio ? diventato un burro nel vero senso della parola.....per ora sono soddisfatto,nel fine settimana che mi far? qualche giretto pi? lonatno vi aggiorner?!!!
          quest'olio ? quello consigliato dalla BIMOTA sulla BB3,che monata motore BMW....

Comment

• Font Size
            Io il motorex lo misi su r1 2001, il cambio miglioro' moltissimo

Comment

• Font Size
              olio motore

il motul 300v 10\40 factory line pu? andar bene ????? s? che va cambiato ogni 3000\3500 ma ne ho 4 cartoni ....

Comment

• Font Size
                3000/3500 per la strada. Io per pista lo cambio ogni 600/700 km e uso Silkolene pro 4 10W-40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxercr View Post
                  il motul 300v 10\40 factory line pu? andar bene ????? s? che va cambiato ogni 3000\3500 ma ne ho 4 cartoni ....
                  Originally posted by bobber View Post
                  Quello che raccomanda la casa di solito v? benissimo, in generale per un 4 cil in linea il motul 300 competition 10 40 a benissimo, cambialo spesso, 3500km strada 800 100 km pista, anche prima se gli dai il gas seriamente

Comment

• Font Size
                    motul 300v

Comment

• Font Size
                      Sabato sono uscito e ho fatto un 300 km di montagna ad alti regimi,sono molto soddisfatto del motorex,cambio preciso silenzioso e motore che gira benissimo!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Sulle vecchie honda che avevo prima usavo solo bardhal XCT60 10w40... Parlate molto bene di questo motorex... allora mi sa quasi quasi che lo provo anch'io...

Comment

• Font Size
                          Ma ragazzi del motorex avete preso il 5W40? o il 10W40??? Angel996 tu quale hai usato?

Comment

X
                          Working...
                          X