Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr non cambia pi? le mappe!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potrebbero essere i blocchetti, che nelle prime serie avevano la propensione a scassarsi da soli.
    Se il problema ? quello, te li sostituiscono entrambi in garanzia anche se la moto ha pi? di 2 anni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by akralungo View Post
      non lo fare altrimenti ti compare il service e devi andare necessariamente in bmw per farlo resettare

steRR se l'hai lasciata al sole per troppo tempo forse si e guastato il blokketto del manubrio sx, succede spesso dicono di averli modificati dal 2013 a me li hanno cambiati due volte entrambi, nel 2012 e nel 2013 quando seppi della modifica , senza che i miei si siano mai rotti ed inoltre nel 2013 ero fuori garanzia come ha detto massimou dipende dal conc
      Dove e' il problema ?
      Quando compare il service ?
      O te lo tieni oppure passi in concessionario, 5 minuti e te lo tolgono, l' ho gia' fatto 3 volte

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Potrebbero essere i blocchetti, che nelle prime serie avevano la propensione a scassarsi da soli.
        Se il problema ? quello, te li sostituiscono entrambi in garanzia anche se la moto ha pi? di 2 anni.
        non solo nelle prime ...
        anche nella mia si e' rotto il devio freccie

Comment

• Font Size
          sti blocchetti nemmeno in cina li farebbero cos?...mah sinceramente ci son rimasto male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteRR View Post
            sti blocchetti nemmeno in cina li farebbero cos?...mah sinceramente ci son rimasto male!
            pure la mia si era rotto il blocchetto !!! risolto rifacendo la pista con un filo

Comment

• Font Size
              Originally posted by morisuper View Post
              pure la mia si era rotto il blocchetto !!! risolto rifacendo la pista con un filo
              Proprio alla "super mario" !!!non credo che il filo si rompa pi?!!!
              Direi stra ottimo

Comment

• Font Size
                Il discorso dei blocchetti del manubrio e' ormai un difetto riconosciuto dalla BMW,ne hanno cambiati parecchi e ovviamente in garanzia,la mia e' una 2013 e ci sono rimasto per strada,non funzionava pi? l'interruttore spegnimento/avviamento quindi nessun contatto elettrico e moto ferma....ho chiamato direttamente il carro attrezzi....il bello poi ? stato che quando la moto e' arrivata in officina si ? rimesso a funzionare normalmente e la moto partiva......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Az,,z si era raffreddato ?

Comment

• Font Size
                    Penso di si....era rimasta un po' al sole ma mica stavo all'equatore

Comment

• Font Size
                      Infatti qualcuno tempo fa su queste pagine suggeriva come soluzione, dopo averla provata con successo, una secchiata d'acqua fredda sul blocchetto

Ripeto comunque che in caso di problemi BMW sostituisce entrambi i blocchetti gratis anche se la moto ? fuori garanzia.
                      Quelli di nuovo tipo, che hanno una sensazione tattile pi? "cliccosa" anche se esteticamente sono identici, non dovrebbero presentare problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Infatti qualcuno tempo fa su queste pagine suggeriva come soluzione, dopo averla provata con successo, una secchiata d'acqua fredda sul blocchetto

Ripeto comunque che in caso di problemi BMW sostituisce entrambi i blocchetti gratis anche se la moto ? fuori garanzia.
                        Quelli di nuovo tipo, che hanno una sensazione tattile pi? "cliccosa" anche se esteticamente sono identici, non dovrebbero presentare problemi.

Sono riuscito ad andare con la moto al conce ieri....come dici tu, confermo, cambiano i blocchetti alla moto anche se ? fuori garanzia...

La mia ? un aprile 2012 e non hanno battuto ciglio; blocchetti ordinati e dovrebbero esserci per luned? prossimo. Visto che c'erano, anche se non mi aveva dato problemi, mi cambiano anche quello sinistro.

Comunque a moto fredda accesa dal box le mappe le cambiava, il difetto viene fuori dopo circa mezz'ora di utilizzo a moto piuttosto calda...forse la soluzione della secchiata d'acqua ? realistica davvero!

Comment

X
                        Working...
                        X