Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr non cambia pi? le mappe!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s1000rr non cambia pi? le mappe!!!!!

Ciao a tuttli...

la mia s1000rr del 2012 dopo ben (!) 6900km ha deciso di farmi sto scherzetto...

Era gi? da qualche tempo che cambiava male le mappe( poi cmq anche io non ? che le cambiavo molto assiduamente...) ma da sabato ha deciso che non ne vuole sapere pi?..

In mappa sport era e in mappa sport vuole rimanere!!!Non c'e' verso di cambiare pi? la mappa...

Ora ho letto, anche nei forum americani, che il problema dovrebbe risiedere appunto nel blocchetto....mi confermate?? ? successo ad altri qua???

Ho letto che poi potrebbe portare anche alla non accensione della moto!!!

Sapete quanto costa cambiarlo?perch? immagino che di riparazione non se ne parli nemmeno, loro cambiano e basta...

E per ultimo : la mia garanzia ? scaduta il 4/2014, tagliandi sempre fatti in bmw, sapete come si comportano in questi casi? Passano, vengono incontro, o c***i tuoi???

Grazie!

• Font Size
    Hai centralina hp per caso?

Comment

• Font Size
      la spia ABS all'accensione lampeggia correttamente o ? ferma?

Comment

• Font Size
        penso tutto dipenda dal concessionario...

a mio padre dopo 4 anni hanno cambiato tutto l' impianto ABS in garanzia, ha pagato solo la manodopera

Comment

• Font Size
          Io avevo provato a rimuovere la pompa abs (che non uso) e appunto non mi cambiava pi? le mappe. Verifica come ti hanno detto che le spie abs e tc lampeggino correttamente quando accendi il quadro e poi si spengano mentre ti muovi.

Comment

• Font Size
            no niente centralina hp e le spie abs e tc funzionano normalmente ossia lampeggiano appena accesa e poi si spengono in marcia..

Non ho provato a vedere se l'abs e il tc me lo fa disinserire per?..

Non ? capitato a nessuno?:-(

Comment

• Font Size
              Immagino tu abbia provato anche da fermo giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by helios80 View Post
                Immagino tu abbia provato anche da fermo giusto?

Ho provato solo da fermo!

Comment

• Font Size
                  Ah ok! Prova a scollegare e ricollegare la batteria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Io avevo provato a rimuovere la pompa abs (che non uso) e appunto non mi cambiava pi? le mappe. Verifica come ti hanno detto che le spie abs e tc lampeggino correttamente quando accendi il quadro e poi si spengano mentre ti muovi.
                    si pu? rimuovere pure quella ormai. basta aggiornare l'elettronica della tua moto ad hp4

Comment

• Font Size
                      Ah ok! Prova a scollegare e ricollegare la batteria.
                      non lo fare altrimenti ti compare il service e devi andare necessariamente in bmw per farlo resettare

steRR se l'hai lasciata al sole per troppo tempo forse si e guastato il blokketto del manubrio sx, succede spesso dicono di averli modificati dal 2013 a me li hanno cambiati due volte entrambi, nel 2012 e nel 2013 quando seppi della modifica , senza che i miei si siano mai rotti ed inoltre nel 2013 ero fuori garanzia come ha detto massimou dipende dal conc

Comment

• Font Size
                        Io ho staccato la batteria e non mi ? comparso nulla! Tutto come prima!

Comment

• Font Size
                          non mi pare di averla lasciata tanto al sole...anzi sta sempre chiusa in box col telo!!!!

Per? mi fa piacere vedere che, sapendo che sono fatti di burro, acconsentino a cambiarli anche fuori garanzia..

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace ma 130€ di blocchetto dx e hai risolto.

Comment

• Font Size
                              Io ho staccato la batteria e non mi ? comparso nulla! Tutto come prima!
                              ah buon per te, a me invece e successo proprio come ho scritto sopra e non solo a me

ste anche la mia per questo non mi si sono mai rotti, ma ad amici con s1000rr sia 2010 sia 2012 e successo proprio cosi

Comment

X
                              Working...
                              X